Ciao Pinelle!!!!!
Oggi, con grandissimo orgoglio, vi scrivo per presentarvi la nuova collezione Primavera/Estate 2014 delle borse Marks&Angels!!! E questa volta… udite, udite la vostra Pinella ha deciso di fare da modella per presentare la collezione: qui sotto potrete spiare una parte delle foto realizzate da uno dei miei fotografi preferito e un amico Gianluca Saragò…spero vi piacciano!
Per la nuova collezione, abbiamo deciso di riproporvi il modello Lucy che ha avuto un strepitoso successo nel lancio della linea Marks&Angels.
Il trend della Primavera/Estate è fatto di pellami multicolore, effetto vintage crash e naturali supersoft, tessuti ricamati stile messicano, disegni realizzati con borchie come se fossero ricami, e stampe animalier con fondi super colorati arricchiti di borchie e maxi zip.
Lo sapete, io amo e rispetto tantissimo l’universo femminile e la borsa è sicuramente l’accessorio più rappresentativo di questo mondo! Ma questa volta… abbiamo pensato anche a voi Pinelli!!! La nuova collezione, infatti, prevede l’uscita di due modelli per voi uomini!
L’idea è nata da un’involontaria ispirazione che mi ha dato Tommaso!!! Un giorno stavo facendo una riunione a casa mia con Laura quando ad un tratto passa Tommaso ed esclama: “Ma a noi uomini non pensi mai?“… ed ecco l’illuminazione! 🙂 A questo proposito ringrazio anche il mio amico e collega di lavoro, nel team di Extreme Makeover Home Edition, Fabrizio Vilardo ,che si e’ prestato a farmi da modello per un giorno!
Ora però vi voglio anticipare una sorpresa:
Ogni mese visiterò un negozio, in giro per l’Italia, che vende le nostre borse Marks&Angels e… siete tutte invitate se vi va di passare!
Io vi aspetto a braccia aperte e sicuramente vi terrò aggiornate sulle prossime tappe!!!!
La prima data del TOUR Marks&Angels è Venerdì 13 dicembre presso il negozio della mia amica stilista KRISTINA Ti in Via Maria Vittoria a Torino, dalle 17 alle 20!!!
VI ASPETTO!!!!
Make Up: Sabrina Farina
Hair Stylist: Michele Moretti
Styling: Claudia Scutti
Organizzazione: Sabrina Laganà
Questo articolo ha 64 commenti.
Sei una modella stupenda !!! Fatti pagare bene !!! Ahahahahaha 😉
Gli uomini agiati del secolo scorso indossavano il cappello come status symbol. Nel tuo caso diventa un sex-symbol 😀 http://trescic.wordpress.com/2012/04/17/tavolozza/
che belle borse, le avevo già addocchiate negli altri tuoi post, ma in questo in cui sono messe in risalto devo dire che si vede proprio che sono pensate e realizzate con cura! Bel lavoro!
Dai un’occhiata al mio ultimo post, se ti va. Mi piacerebbe sapere il tuo parere 🙂
Un saluto!
New Post: Botton Collar & Instagram
http://www.somefashionbites.blogspot.it
Aleeeeeeeeee in bocca al lupo per questa nuova collezione!! Bellissime le foto e due borse in particolare le amooooooo!!
Però….vorrei quella da uomo se è possibile, modello compreso!! ahahahhahah 🙂
Baciuzziiiiiii a tutti/e
Non so perché guardando queste foto si sente come l’autunno, come, un po ‘triste, ma il paesaggio è molto bello, mi piace l’atmosfera