Ciao Pinelle e Pinelli!!!!
oggi vi mostro un look che non passa propriamente inosservato… 🙂
Ho acquistato questo vestito di Aniye By perché me ne sono innamorata e perché avevo bisogno di una cosa un po’ elegante per un’occasione speciale.
Il primo pensiero, è stato quello di abbinare il vestitino a delle decolleté con un tacco molto alto e aggressivo creando un look sexy. Anche se non è mia abitudine mostrarvi questo tipo di look, ho pensato che comunque poteva essere uno spunto per voi da sfruttare per una festa di compleanno un po’ rigorosa o per un party natalizio d’ufficio.
Come vedete nelle foto io tendo sempre a non mettere le calze ma vi assicuro che questo vestito abbinato ad una calza molto pesante nera, mantenendo lo stiletto così alto, ha il suo perché.
Se non avete voglia di indossare la giacca, invece, potete benissimo accostare un cappottino nero e l’effetto rimane praticamente identico… il look risulterà sempre elegantissimo!
La borsa di Gedebe è perfetta per questo look. E’ una tracollina con inserti di borchiette e diamanti, contribuisce a rendere il look ancora più particolare. Stesso discorso per i braccialetti che, mantenendo la linea black & white, donano “spensieratezza”! 🙂
Che ne pensate? Vi piace?
Ciaoooooooooooooooooo!
Vestito: Aniye By
Giacca: Patrizia Pepe
Bracciali: may mOma
Borsa: Gedebe
Scarpe: Casadei
Questo articolo ha 58 commenti.
Ale trovo che questo outfit sia davvero molto elegante e femminile..inutile dire che adoro il tacco blade di Casadei, che trovo assolutamente unico e innovativo..volevo farti i complimenti per Fashion Style..è stato un programma davvero nuovo e affascinante..mi ha preso molto..spero di rivederlo presto e magari anche su Canale5, e perchè no, anche con un pubblico dove poter partecipare 😉 un bacione Ale <3
Ciao! look elegante ( con stiletti pazzeschi lontani da me… 🙂 …ma tu sei così disinvolta che sembra tutto facile! )
mi piace il connubio top con la gonna dritta io oserei anche con una pencil skirt e la giacchina…è così deliziosa!
la borsa Ale invece per me è un pò troppo carica di …l’effetto mi stanca un pò….una clutch magari tartan o animalier… ce la vedrei bene!colorata e più lineare in trend col resto.
Un abbraccio grande ,augurandoti buon we
Simon@
Ma ciao Alessia!! Che bella che sei….stai benissimo,mi piace molto anche perché é un accoppiata vincente….bianco e nero!! Bello tutto giacca,scarpe,bracciali e borsa fighissima!!
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa”……….
Ti mando un grande bacio 😉
Ciao Ale,
mi piace un sacco il vestito e il tuo stile pulito!!
Ho invece una domanda… ma le calze d’inverno si usano o no?? Quando indossiamo un vestito e portiamo le calze fini color carne sono IN o OUT?? Non ho mai capito il concetto tant’è che quando sono in giro mi capita che trà noi donne ci sia un po di “confusione” (o forse e solo una mia impressione) una con le calze e una senza!!
Quindi secondo te qual’è il concetto esatto a prescindere dal gusto???
Grazieee un bacione!!!! 😀
molto bello!!!! uno stile che mi piace molto!!! elegante, femminile, semplice da usare!!!
poi il nero e il bianco vanno sempre bene e sono elegantissimi!!!
brava Ale….