Ciao Pinelle e Pinelli!!!!
oggi vi mostro un look che non passa propriamente inosservato… 🙂
Ho acquistato questo vestito di Aniye By perché me ne sono innamorata e perché avevo bisogno di una cosa un po’ elegante per un’occasione speciale.
Il primo pensiero, è stato quello di abbinare il vestitino a delle decolleté con un tacco molto alto e aggressivo creando un look sexy. Anche se non è mia abitudine mostrarvi questo tipo di look, ho pensato che comunque poteva essere uno spunto per voi da sfruttare per una festa di compleanno un po’ rigorosa o per un party natalizio d’ufficio.
Come vedete nelle foto io tendo sempre a non mettere le calze ma vi assicuro che questo vestito abbinato ad una calza molto pesante nera, mantenendo lo stiletto così alto, ha il suo perché.
Se non avete voglia di indossare la giacca, invece, potete benissimo accostare un cappottino nero e l’effetto rimane praticamente identico… il look risulterà sempre elegantissimo!
La borsa di Gedebe è perfetta per questo look. E’ una tracollina con inserti di borchiette e diamanti, contribuisce a rendere il look ancora più particolare. Stesso discorso per i braccialetti che, mantenendo la linea black & white, donano “spensieratezza”! 🙂
Che ne pensate? Vi piace?
Ciaoooooooooooooooooo!
Vestito: Aniye By
Giacca: Patrizia Pepe
Bracciali: may mOma
Borsa: Gedebe
Scarpe: Casadei
Questo articolo ha 58 commenti.
STUNNING Aleeeeeee!!!!! Sei uno schianto! Ti abbraccio forte forte
Ecco Fabio che ci sviene againnnnnnnnnnnnn!!!!ahahaha
Ale mi piaci ovviamente molto ma tanto: giacca, bracciali e borsa!!!
Ho letto l’intervista che ti hanno fatto su TU STYLE….mi sono troppo immaginata te cosi: che apriva la porta di casa alla giornalista, camminando tra i giocattoli di Mia, che preparavi il the e che poi parlavi parlavi parlavi nella posizione del ragno (o del loto…non mi ricordo!) a raffica seduta per terra a piedi nudi….SEI TU!!!
I love U
Aletta baciooo
Aletta! Mi hai fatto venire voglia di leggere l’intervista!!!
Bellissima la tua immagine della Pinellona!! Condivido!!
ma che bello questo look! io acquisto spesso capi di Aniye By, perchè li trovo sempre splendidi e versatili.
splendida la borsa
Regali sono Made in Italy
http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/un-aiutino-per-vostri-regali-made-italy/
grazie
Mari
A me questo look non dispiace, soprattutto la borsa la trovo davvero carina, però come dire non ti ci vedo proprio vestita così, poco pinella’s style. Evviva i look da maschiaccio ed evviva i colori, proprio come te.
Bacio grande e….meno una settimana al natale 🙂 🙂 🙂 🙂
P.s ma riesci a vedere su instagram le foto in cui ti taggo?
wowowowowowowoowo! Siiiii! AMO alla follia questo look! Mi piace tutto! Il vestito di Aniye Be lo amo, l’ho visto e mi piace molto perchè è semplice ma se abbinato giusto è top! Tu l’hai abbinato da dio! La borsa, le scarpe, la giacca.. stai benissimo, veramente! Ti trovo meravigliosa!
Un mega bacio Pinellona!!
PS: quando sono stata a Milano con la Francy abbiamo parlato di questa moda delle milanesi di non mettersi le calze.. io non so davvero come facciate! Ma non ti si congelano le gambe?? Certo, se devi andare ad una festa al chiuso non è un problema, ma il pensiero di fare anche un pezzettino a piedi senza le calze mi fa freddo 😀 :D. Trovo, se abbinate bene, le nere 20 denari molto sexy! Non mi piacciono invece abbinate a minimini abiti, li o stai senza calze o metti una calza pesante nera o colorata!
BACIBACIBACI
Isa io in inverno uso le calze !!!! azz !!! si che le uso !!! Non la sapevo che le milanesi non usano le calze . Da quando ??? Una volta usavo le calze a rete …. bei tempi erano !!!! ahahahah !!!! ma dimmelo quando vai a Milano !!!!!! Monella !!!! Ciaoooo