Ciao pinelle e pinelli,
oggi vi documento una serata speciale… e un momento per me sempre molto importante!
Il 19 dicembre ho organizzato a casa mia la cena pre natalizia per salutare tutti i miei cari prima delle vacanze. La organizzo tutti gli anni, perché quando si hanno dei figli e ci si separa, si hanno delle date da “rispettare” per cercare di far sì che i bimbi possano passare un po’ di tempo con entrambi i genitori e per godere tutti insieme la magia del Natale!
E’ per questo che da qualche anno festeggiamo un Natale anticipato, noi lo chiamiamo Natalino, per permettere a tutta la famiglia di riunirsi e passare un po’ di tempo insieme, scartare insieme i regalini e, per i più piccoli aspettare Babbo Natale! 🙂 E dopo aver mangiaro, giocato con i bimbi ecc… noi grandi ci sfidiamo nei classici giochi da tavolo in perfetta atmosfera natalizia!
E’ logico, la Vigilia rimane comunque la notte più importante, ma quella la celebriamo in maniera diversa.. forse ancora più intima.
Vi mostro qualche scatto privato, dove vedrete tutta la nostra famiglia allargata… mi piace sperare e pensare che, nonostante le separazioni, si possa star bene insieme trasmettendo ai bambini tanta serenità.
Auguro a tutti voi che mi seguite con tanto affetto un Natale sereno e pieno d’amore, il mio pensiero va soprattutto alle persone che in questo momento stanno passando un periodo difficile, a chi non ha una famiglia, e a tutte le persone che hanno perso la speranza… io davvero spero che le cose possano cambiare e diventare belle per tutti voi. Vi bacio tutti… tanto tanto…
Abito: Isabel Marant
Collana: Kristina Ti
Boots: Rag&Bone
per Mia:
vestitino: Gap
scaldacuore e ballerine: Simonetta
pigiama rosso di Tommy: ZuccaStregata
Questo articolo ha 95 commenti.
Sei una super mamma fantastica, hai una famiglia meravigliosa! Complimenti!
In queste foto vedo tanta gioia e altrettanta te ne auguro, buone feste anche a te, cara Ale!!
Ciao
Viky
ciao Alessia,
auguri di cuore a te e alla tua meravigliosa famiglia.
Ti auguro un sereno Natale e un prosperoso 2014.
complimenti per le belle parole di auguri che hai fatto a tutti noi, complimenti per la bella idea di “natalino” e per la tua casa! io adoro sbirciare le case, anche su leonardo di sky per prendere spunti x la nostra casa … che sembra il duomo di milano sempre in cantiere! ovviamente la nostra è + modesta e poi noi non siamo in città metropolitane ma a Sondrio (capoluogo di provincia microscopico, il più a nord della lombardia)…anzi se doveste venire in Valtellina vi portiamo a mangiare in posti caserecci ed intimi …
che giovanotto è diventato il tuo “bambino”? gigante!!!
io ho due bimbi federico di 5 anni e mezzo e la peste silvia di quasi 2 anni (spegnetelaaaaaa non la smette di parlare), ma grazie al cielo stanno bene.
complimenti per la tua carriera, ti seguo da “colpi di fulmine” quando studiavo a pavia e speravo di incontrarti…
continua così sei forte
auguri davvero per un meraviglioso e magggggico natale
Raffaella Volpatti
Ciao Raffaella, grazie grazie e grazie!!!! anche io auguro a te e ai tuoi stupendi bimbi un magico Natale
Questa tradizione è molto dolce e dimostra il vero senso della parola famiglia, mi sono piaciute tanto le tue ultime parole e le ricambio. Sei bellissima in queste foto! Tanti auguri di buone feste Alessia e buon Natale!!:) Un bacio!
Cara Alessia….non c’è molto da commentare sia su quello che hai scritto che su quello che ci hai trasmesso attraverso le foto……si puo’ solo avere conferma ti quanto sia una donna SPECIALE!!! Vorrei contraccambiare gli Auguri di un sereno Natale a te ed alle persone a te piu’ care…..e colgo l’occasione per estendere l’augurio a tutte le Pinelle care di questo blog…..
Che bello il “Natalino”!
Bella famiglia Ale, si vede che siete felici!
Buona natale anche a te e tutta la tua famiglia! Un abbraccio speciale a Mia e Tommy!
Giada