Ciaooooooooo!!!
La fine dell’anno ormai è vicinisssssssima e vorrei darvi qualche piccolo consiglio per un look da indossare (e da mostrare) la notte di S. Silvestro!
Le foto che vedete qua sotto mostrano -in apparenza- diversi vestiti ma… c’è il trucco!!! Il vestito è uno solo, ma si trasforma con poche semplici mosse! E’ come avere 10 abiti diversi nell’armadio! Il modello si chiama proprio “Transformer“ ed è di Von Vonni.
Il punto di forza di questa invenzione fantastica è sicuramente questo, la possibilità di avere un abito adattabile a diverse occasioni, e perché no, anche al nostro umore. In più diciamoci la verità Pinelle, noi donne, appena abbiamo una serata speciale, andiamo nel “panico”!!! Ci sembra di avere il guardaroba vuoto, e mai niente di adatto! Ma ecco qui una valida soluzione, tanti look sempre diversi, al prezzo di uno!!!!
Altre info che dovete avere su questo abito?? E’ in un tessuto anti-piega, potete metterlo in valigia e non si stropiccia!! Niente ferro da stiro Pinelle! Il vestito che ho scelto io è grigio metallizzato, ma se sbirciate sul sito lo potete trovare in diverse varianti di colore e lunghezze!
Qui sotto vi ho inseirto anche un video in cui il designer Von Vonni ci mostra i diversi modi in cui possiamo indossare il nostro vestito!
Non lo trovate geniale Pinelle??
A me piace un sacco!!! E voi cosa indosserete all’ultimo dell’anno?
Abito: Transformer Dress Von Vonni
Scarpe: Stella McCartney
Borsa: Versace
Orecchino: Mediterraneo Gioielli
Bracciale: Letera 33
Questo articolo ha 40 commenti.
Ale mi piace un sacco questa idea 🙂 è bello avere un abito che si può modificare a seconda delle situazioni, molto bello anche il colore ora vado subito a vedere il sito!!!!
Visto che siamo in tema ne approfitto per farti tanti auguri di buon anno con l’augurio che il 2014 possa regalarti tante cose belle a te, a tommy e alla piccola e dolcissima mia <3
un bacione pinella
Elegantissima Alessia, molto bello il vestito e le scarpe col tacco. Mi sembrano un po’ eccessivi gli orecchini (a parere mio), però sei bellissima !
Ciao Alessia, vorrei chiederti se posso postare sulla mia pagina sui tacchi qualche tua fotina dei tacchi che utilizzi chiaramente facendo riferimento a te!
Ciao Ale…..bella piu’ che mai, anche se ti preferisco un po’ piu’ sbarazzina 🙂 ….ti mando un super bacio per augurarti un 2014 di infinite gioie e serenità……buon 2014 anche a tutte le super Pinellone….smackkkkk
Ammesso che dopo le mangiate di questi giorni ci entri ancora qualcosa che si possa chiamare vestito 😀 😀
Questa idea del vestito versatile l’avevo già vista in tvb da qualche parte! Molto bello il tessuto.. A te, neanche a dirlo, stanno bene tutte le versioni !
Bellissimo l’orecchino mediterraneo, adoro questa collezione!
T’abbraccio