Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Calze, calze, calze!

Condividi:

Ciao Pinelle!!!

oggi, come avevo già fatto anche lo scorso anno, voglio parlarvi di… calze! Ma calze femminili e sexy… in fondo Capodanno si avvicina no??!!! 😉
Sicuramente vi ricorderete la famosissima scena del film “Ieri, oggi e domani” in cui Sophia Loren si toglie le calze appoggiata al letto e fa impazzire Mastroianni. Ecco, quella per me è da sempre una scena cult in cui anche una semplice “calza” può valorizzare la nostra femminilità, anzi, ne diventa il simbolo!

Quindi eccomi qui, ho “giocato” con vari modelli di calze, collant e parigine… come vedete sono tutte diverse, ma le ho trovate molto belle, comode e femminili!!!! Sono calze o collant con la fibra LYCRA® per  massimo comfort e perfetta aderenza alle nostre gambe!

Navigando in rete ho poi scoperto dailychic, un blog pieno di consigli per noi Pinelle tanto amanti non solo delle calze, ma anche dell’intimo e della femminilità che questi capi ci permettono di esternare. E se non avete ancora scelto l’intimo giusto per il vostro Capodanno, allora cliccate qui e scopritelo subito!!!

Io Pinelle vi auguro un 2014 pieno di felicità e di speranza, vi auguro di poter realizzare i vostri progetti, anche quelli piccoli, e di poter migliorare le vostre aspettative. Vi auguro tanti sorrisi Pinelle e Pinelli miei… Perché voi me li regalate ogni giorno. Vi voglio bene! <3

Buon ultimo dell’anno Pinelle e Pinelli! Ci vediamo l’anno prossimo!!



Collant dettagli argento: Philippe Matignon
Collant nere “pizzo”Omero
Collant avion: Sisi
Parigine: Omero
Collant nere effetto autoreggente: Sarah Borghi

Questo articolo ha 60 commenti.

  1. simona

    buon anno !

  2. Francesca

    Cara Ale,
    ne sai sempre una più del diavolo!
    bellissime le calze e vedrò di rifornirmi con i saldi.
    piuttosto complimenti per la casa londinese, Tu si che te la godi!
    un abbraccio ad una mamma e donna meravigliosa <3

  3. Simon@

    Buon Anno ancora cara Ale !
    Un augurio speciale a tutti, e che la sfida più grande sia costruire i ns sogni!

    …e le calze…..parigine for ever! poi queste che indossi nel post sono proprio il mio genere!

    A presto… buona fine e che sia uno splendido inizio! 🙂

    baci Simon@

  4. Benni

    Aleeee!!! Sono tutte molto belle,davvero!! Auguri e buon anno anche a te! Eddajee nel 2014 baci

  5. Isabella Pinella

    Eh vabbè.. io per il nuovo anno voglio le gambe della pinella, si si, quelle che tu dici che sono tutte storte e che ce passa un treno, io le voglio, le vogliooooooo!

    Ale amo alla follia le calze, ne ho di mille tipi, anche se per me il top sono le nere 20 denari.. troppo chic e sexy! Le ho come quelle di “borghi” ma di calzedonia e mi piacciono tantissimo!!!

    Buon anno ale.. che sia anche per te pieno di gioia e soddisfazioni! Lo auguro anche a me stessa.. di gioia ne ho tanta, grazie anche alla mia famiglia, amici e al mio amore.. vorrei essere più felice di quello che faccio ogni giorno.
    Approfitto di te per fare gli auguri anche a tommy, mia e claudiaaaa!!!

Lascia un commento