Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Passeggiando per Londra

Condividi:

Care pinelle e pinelli,
durante le mie vacanze natalizie, sono stata per qualche giorno a Londra con la mia famiglia e così ho deciso di mostrarvi qualche foto scattata prima di fare una bella passeggiata ad Hyde Park con Tommaso e Mia. Nonostante il tempaccio, che non ci ha mai abbandonato, questa che vi mostro è  l’unica giornata quasi soleggiata e non freddissima che ci ha permesso di stare fuori all’aria aperta per un bel po’ di ore!!!
Ci siamo divertiti molto… tutti gli inglesi, appena vedono un minimo raggio di sole, anche se in pieno inverno, si mettono in maniche corte, gonne senza calze e si sdraiano sui prati felici. Così al parco abbiamo trovato un sacco di gente, moltissimi bambini e tantissimi cani!!!

Tommaso ha giocato con il frisby, Mia ha voluto portare con sè il suo inseparabile monopattino, e siamo andati tutti a mangiare Hamburger e patatine li vicino. Se capitate in città non perdetevi Tom’s Kitchen, il PJ’s Bar and Grill o addirittura Hamburger&Lobster all’ultimo piano del grande magazzino Harvey Nichols… tutti posti strepitosi e buonissimi!!!

Ho voluto mettere per voi un vestitino si KristinaTi fra i miei preferiti… si può usare di giorno molto sportivo con dei boots e un cappotto (guarda il caso quello che vedete è un vintage proprio di KristinaTi, neanche a farlo apposta l’ho ritrovato in un armadio dopo parecchi anni!!!), oppure la sera con un bel paio di tacchi ed una cinta in vita… insomma è perfetto in ogni occasione!
Ho abbinato poi una mia MarksandAngels della nuova collezione P/E 2014 che ha un effetto un po’ vintage e che io trovo perfetta per le camminate. In giro era pieno di italiani ed io spero sempre di incontrare una/o di voi!

A proposito… oggi è il giorno della befana… ed io con il mio cappottino a quadretti ed il cappello nero la ricordo un po’, non trovate???

Baci a tuttiiiiiiii!!!

Vestito e cappotto: Kristina Ti
Boots: Rag&Bone
Body e calze: Woolford
Cappello: Uniqlo
Occhiali: Ray-Ban
Borsa: Marks&Angels

Questo articolo ha 38 commenti.

  1. paola

    Ciao ale.!! Come stai? ? Spero tutto bene!!
    Volevo lanciarti una proposta: perché non organizzi tipo una volta al mese o una volta ogni due mesi come fa barbara D’Urso (non so ogni quanto tempo lo faccia lei), un pranzo con una decina di tuoi fans? Sarebbe bello! Che ne dici?
    Baci

  2. dory

    Sempre bellissima e perfetta in ogni tuo look!!!! Ti seguo sempre…e spesso ti copio (non però con lo stesso fascino…)
    io quest’anno compio 50 anni…divento nonna…ma mi sento ancora come ne avessi 40 e quindi mi vesto di conseguenza!!!!!!
    Invidio molto i tuoi splendidi boots che sono perfetti con tutto…io quelli non me li posso permettere…480€ sono tantissimi…cheddici di vendermene tu un paio usati???…39…ma anche 40!!!!!
    Un super abbraccio alla befana più sexy del web!!!

  3. Bruna

    Alessia ciaoooo !!!! Auguri in MEGA RITARDISSIMO DI NATALE , BEFANA E UN 2014 SERENO !!!!! Io ho smesso il venerdì 20 alle 12 e dopo il pc per me da casa è stato letteralmente MORTO !!!!!!

    Riesco solo ora e con tanto amore a rileggere tutti i tuoi post ….. e ad emozionarmi ….. sei davvero speciale ……

    Bellissime le calze SISI e Matignon !!!! Le uso spesso !!!! Tu poi hai gambe CHILOMETRICHE !!!!!! ahahaha comunque un augurio anche da parte mia con tanto affetto …. !!!

    AUGURI ANCHE ALLE PINELLE E PINELS !!!!!! SPERIAMO IN UN 2014 …… LAVORATIVO !!!! A PRESTO CIAOOOOOO

  4. Peperoncina23

    Pinella del mio cuore, come sai amo Londra alla follia. Sarà perché c’è il mio fratellino li, sarà per l’atmosfera british che si respira, sarà per le sale da the e per i pub, ma ogni volta che vedo le tue foto a Londra mi prende una nostalgia che partirei il giorno stesso!!!!
    Il tuo outfit mi piace molto, mi piacciono le calze scure e il cappotto!! La borsa è stupenda!!!

    Ps: anche io quando vado in centro mi guardo le bionde per vedere se ti becco 🙂

    Un abbraccio

Lascia un commento