Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Tartan e Righe: gli opposti si attraggono!

Condividi:

Care pinelle e pinelli, quanto mi piace mischiare!

Lo so, forse nel look che vi propongo oggi ho un tantino esagerato: il tartan con le righe è decisamente un po’ troppo, ma credetemi, io mi sono sentita proprio a mio agio in giro per la città…ahahahahaha!
Sarà perché sono tornata da pochi giorni da Londra e lì tutti si vestono senza regole e nessuno ti guarda male, sarà perché ho voglia di allegria… sta di fatto che non ho esitato un secondo ad immortalare il mio outfit quasi carnevalesco e a condividerlo con voi!

Il tartan ha forse ormai un po’ stufato ma vi assicuro che questo cappotto è davvero portabilissimo con tutto, anche perché il suo taglio maschile oversize sdrammatizza tutto quello che mettete sotto. Le righe, che dire? Io le amo follemente… credo di avere decine di maglie e t-shirt con ogni tipo di riga… trovo che ringiovaniscano e diano un tocco sbarazzino a qualsiasi donna!

Quando sono scesa sotto casa con Claudia, abbiamo incontrato una ragazza che si chiama Giulia, che abita nel palazzo vicino al mio e che spesso mi becca mentre faccio le fotografie.
Giulia ha circa 20 anni, studia moda a Roma e mi ha raccontato che tante sue coetanee seguono LaPinella; devo dire che mi sono un po’ emozionata… certo, ormai sono abituata ai complimenti per il mio lavoro in tv (e anche quelli fanno sempre tanto piacere!!!), ma ancora non riesco a credere di avere così tanto seguito su questo blog nato da una “semplice” passione e che, ad oggi, sta avendo tanti riscontri positivi grazie a voi che mi supportate sempre! Mi sento (e mi sentirò sempre) una dilettante e soprattutto non penso di essere un’esperta di moda… diciamo che, a modo mio, cerco di trasmettervi i miei gusti personali regalandovi qualche consiglio e coinvolgendovi anche nella mia vita di tutti i giorni!

Grazie a tutti voi e… un bacio Giulia, vicina di casa e giovane promessa del settore!! 🙂

 

Cappotto: Michael Kors
Maglia righe: Rag & Bone
Gonnellino: TopShop
Calze: Calzedonia
Stivali: Zanotti
Occhiali: Chanel
Anelli: MVPcreations

Questo articolo ha 57 commenti.

  1. Veronica

    Ciao Ale,senza guardare le foto,appena ho letto cappotto tartan e maglione a righe ho subito pensato che sarebbe stato una cozzaglia di fantasie e invece vedendo dopo le immagini devo ammettere che l’abbinamento non mi dispiace affatto!un abbraccio

  2. manuz

    semplicemente meraviglioso questo look ale!!!!!
    baciiii

  3. alessandra

    Alessia scusa se sono terra terra,ma tu staresti bene anche con un sacco di patate a posto di un vestito!!!!!! Complimenti perchè non sei solo bella,e lo sai,ma anche UMANA,perchè ci fai vedere che anche un personaggio famoso come te può comprare abbigliamento a prezzo basso e soprattutto perchè non usi filtri o programmi vari per le tue foto!!!! Ancora complimenti!!! Continua così!!!!!!!!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee solo iphone senza filtri……baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  4. Simfals

    Scusa Ale non ti offendere, ma a me il cappottino non mi piace proprio! Mi fa pensare alle coperte di tanti anni fà!;-))) Per il resto invece siiiiiiiiiiiiiiiiii approvo! Ma una foto di Giulia no?
    Bacio grandeeeeeee

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ma certo che non mi offendo, figurati….hai ragione, appena incontro Giulia di nuovo le faro’ una foto per voi, bacio grande a te

      1. Bruna

        ahahahah !!!! Le coperte di tanti anni fa !!!!!!! ciao Simoooooooooo !!!!!!!! tutto bene ????? dalle nostre parti potrebbe andare meglio ….. ! un bacio ciaooooo

  5. Muna

    se indossassi io quel cappotto, una volta arrivata in ufficio i colleghi mi direbbero ” le pantofole le nascondi dentro la borsa?” hahahaah
    Outfit perfetto comunque, a te sta benissimo davvero, ma io il tartan non riesco a farmelo piacere proprio, sicuramente da piccola mia mamma mi obbligava ad indossare le gonne di questa fantasia e sarò rimasta traumatizzata… bohhh :))

    Bacio e buona giornata a tutti voi Pinelli 🙂
    Simona

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Magari passera’ il “trauma”,…chissa’, bacio cara

Lascia un commento