Care pinelle e pinelli, quanto mi piace mischiare!
Lo so, forse nel look che vi propongo oggi ho un tantino esagerato: il tartan con le righe è decisamente un po’ troppo, ma credetemi, io mi sono sentita proprio a mio agio in giro per la città…ahahahahaha!
Sarà perché sono tornata da pochi giorni da Londra e lì tutti si vestono senza regole e nessuno ti guarda male, sarà perché ho voglia di allegria… sta di fatto che non ho esitato un secondo ad immortalare il mio outfit quasi carnevalesco e a condividerlo con voi!
Il tartan ha forse ormai un po’ stufato ma vi assicuro che questo cappotto è davvero portabilissimo con tutto, anche perché il suo taglio maschile oversize sdrammatizza tutto quello che mettete sotto. Le righe, che dire? Io le amo follemente… credo di avere decine di maglie e t-shirt con ogni tipo di riga… trovo che ringiovaniscano e diano un tocco sbarazzino a qualsiasi donna!
Quando sono scesa sotto casa con Claudia, abbiamo incontrato una ragazza che si chiama Giulia, che abita nel palazzo vicino al mio e che spesso mi becca mentre faccio le fotografie.
Giulia ha circa 20 anni, studia moda a Roma e mi ha raccontato che tante sue coetanee seguono LaPinella; devo dire che mi sono un po’ emozionata… certo, ormai sono abituata ai complimenti per il mio lavoro in tv (e anche quelli fanno sempre tanto piacere!!!), ma ancora non riesco a credere di avere così tanto seguito su questo blog nato da una “semplice” passione e che, ad oggi, sta avendo tanti riscontri positivi grazie a voi che mi supportate sempre! Mi sento (e mi sentirò sempre) una dilettante e soprattutto non penso di essere un’esperta di moda… diciamo che, a modo mio, cerco di trasmettervi i miei gusti personali regalandovi qualche consiglio e coinvolgendovi anche nella mia vita di tutti i giorni!
Grazie a tutti voi e… un bacio Giulia, vicina di casa e giovane promessa del settore!! 🙂
Questo articolo ha 57 commenti.
Ecco. Anche io come te AMO le righe e AMO il tartan.
Nel post di prima dicevo che AMO la tua giacca lunga, ecco, mi riferivo a questa.
Ci sta, ne ho vista una da Zara fica. Forse un look un po’ più adatto all’inverno ma ci piace tantissimo! 🙂
Ale sei bellissima :).. non smetterò di seguire il tuo blog :*
aloverofgossip.blogspot.com
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ♥♥♥
Se uscissi io con questo azzardo di fantasie, sarei a dir poco P a T e T i C a… ma poi vedo te e sei una figa anche mischiano tartan e righe, cioè sei la solita figa….!!!
se laPinella sta avendo successo èperché tu sei prima di tutto UMILE, è l’ingrediente magico!!!!!
I love you!!!
Sai essere sempre bellissima… anche con pochi e semplici capi! Questa è moda… questo è essere fashion!
Baciiiii ;)))
Happiness Fashion Style Blog
Happiness Fashion Style Facebook Page
Ciao Aleeeee!!!!
in questo periodo sono un po’ qua e un po’ là ma ti seguo sempre… e quando ho visto queste foto mi sono piaciute molto! evviva osare e mixare questo sì che è il giusto spirito per iniziare il nuovo anno! sei sempre una grande!
un bacio
Fede