Ciao Pinelle!!!
oggi vi mostro un look un po’ bohémien. 🙂
L’ispirazione mi è venuta durante la prima tappa del Marks&Angels Tour a Torino nel negozio della mia amica Kristina Ti. La presentazione è andata benissimo ma, guardandomi intorno, mi sono innamorata di qualche pezzo della sua collezione e non ho saputo resistere…
Ho messo subito gli occhi su questo pelosissimo gilet, a mio parere molto femminile e facile da abbinare!!! Sotto al gilet ho messo una camicia a mezze maniche con una fantasia a fiori colorata e ho aggiunto sotto un body nero, così da essere abbastanza coperta.
Ho abbinato poi un jeans skinny molto molto aderente di Gas che dona un sorprendente effetto push-up! (avete visto come risalta il lato B?!? :D)
Probabilmente ora starete pensando “chissà quanto fatica ad infilare quei jeans stretti!!!” e invece no! La cosa incredibile è che, essendo stretch, si infilano che è un piacere e sono vestibilissimi! E una volta indossati li senti proprio come una seconda pelle! 🙂
Ho poi completato il look con una delle mie Marks&Angels (direttamente dalla nuova collezione!) e la mia passione del momento… tantissimi anelli, tutti diversi!!!
In questo post Pinelle, ho inserito però una piccola novità che voglio “testare” con voi! Passando il mouse sopra alcune foto e sui capi che ho indossato vi apparirà un tag con qualche informazione sul prodotto, il link del brand a cui potete far riferimento se siete interessate alla collezione o al capo stesso, e in più potete condividere l’immagine sui social per chiedere un parere magari alle vostre amiche! Sotto tutte le foto trovate comunque il mio classico elenco con i link dei brand, ma questa nuovo tag sulle foto mi sembrava una cosa utile. Voi che ne dite?
Ciao pinelle, alla prossima!!!!!
Jeans: Gas
Camicia: Kristina Ti
Body: Wolford
Giacca lana: Kristina Ti
Occhiali: Ray-Ban
Anelli: Iosseliani
Borsa: Marks&Angels
Scarpe: Rag & Bone
Questo articolo ha 81 commenti.
aleeee ma sei sempre stupenda!!!!!!
ps:sono stata a londra..ho svaligiato il reparto accessori di topshop e poi mi son dovuta fermare ahahah
http://elisagioia.wordpress.com
ahahaha bravaaaaaaaa bacio
Aleeeeeee ….. Mi piaciiii come sempre !!! Ma ti posso assicurare che non hai assolutamente bisogno di indossare jeans con effetto push up … Stai da paura bella mia !!! Quando organizzi un incontro con le pinelle di Roma ??? Dopo il concerto di laura non sono riuscita a beccarti piu … Come devo fa???
Devo organizzare…!!! Bacioooooooo
Ciao Alessia!
devo dire che questo look mi piace davvero molto, quest’anno i gilet come quello di Kristina Ti vanno molto !
Io amo molto i bijoux e ho visto che ti sei lanciata sugli anelli, io avrei osato con un bracciale un po’ particolare che ci sarebbe stato benissimo come quello skulls desire di Cecile Marguerite ( http://www.cecilemarguerite.com) color nero o crema ci sarebbe stato molto bene!
Che ne pensi?
Grazie,
Silvia
Ciao Ale,iil tuo look é strepitoso mi piace tutto,i jeans vado a comprarli appena posso,seguo molto i tuoi consigli grazie un bacio!
Ciao Ale, come sempre sei bellissima! Adoro i jeans!!! Volevo segnalarti che i tag non funzionano. Ho passato il mouse su tutte le foto ma, a parte uscire i numeri con cui sono nominate le foto, non accade nulla!
Un bacio!
Ora verifichiamo….Bacio a te
Ale a me funziona tutto…ahahahah non poteva essere diversamente! 🙂
Un commento non proprio positivo?
Sinceramente cara Alessia ti ho vista molto meglio di come ti modellano questi jeans, ma visti i commenti positivi direi…… bavosi…. uno negativo non e da considerare……. dopo tutto vedi le nuove opere d’arte esposte in certe gallerie, come nela musica anche l’opinione del bello si e evoluta, chi mai vorrebbe la gioconda nella propria casa?