Ciao care pinelle,
oggi vi voglio parlare della mia giornata a Milano per la presentazione agli addetti stampa della collezione estiva delle Marks&Angels.
A voi pinelle avevo fatto già sbirciare in esclusiva i primi scatti della nuova collezione in occasione del lancio del M&A Tour! hihiihih 😉
Con Laura siamo state tutto il giorno nel nostro ufficio stampa milanese “Guitar” a conoscere e chiacchierare con tantissime giornaliste di moda, alle quali abbiamo raccontato la nascita ed evoluzione del nostro marchio.
Devo ammettere pinelle che ero un po’ emozionata: sono abituata a vedere i giornalisti per il mio lavoro, ma non sono ancora abituata a doverli incontrare per parlare di questo progetto… E’ stato veramente interessante e divertente!!!
E’ venuta a trovarmi anche la mia amica Nina Palmieri, che sicuramente avrete visto anche voi in tv, e ho deciso che oggi la protagonista del look per il blog sarebbe stata lei. Era perfetta per essere fotografata! Mi piaceva moltissimo il suo look fatto di pezzi vintage, era molto rock!!!! Non trovate anche voi?
Colgo l’occasione per ringraziare tutti i giornalisti che sono venuti a trovarmi e sono stati così carini con me e la mia socia Laura Angelilli.
Look Nina
T-shirt: Takkoda – Pets Rock
Maglia paillettes: Zara
Giacca pelle: mercatino vintage
Giacca ecopelliccia: vintage
Cintura: Liebeskind Berlin
Anello bohemienne: vintage
Jeans: Xetra Italia
Boots: Loco
Questo articolo ha 65 commenti.
La tua fame della vita è contagiosa! Dove la prendi??? Grandeeeeee la nostra Pinella 🙂
Dentro di me pacioccona…;-)
Bella Ale!! La tua collezione e’ molto bella ed originale… Complimenti!!
Grazie Stefy
Le tue borse mi piacciono tantissimo, tu altrettanto…ma oggi i miei like sono tutti per NINA!!!!! la seguivo nei suoi bellissimi Viaggi e in Sex Education show: intelligente, simpatica e molto bella, non mi stupisce siate amiche…!! Comunque bello il tuo team al femminile, MI STRAPIACE!!!!
Grazie, riferiro’ a Nina che sara’ felice di avere una fan pinella!!!
Ciao Ale, spero tanto che leggerai la mia risposta perchè vorrei chiederti una cosa importante sulla tua recente campagna sociale legata alla borsa Lucy (è bellissima per altro!) . A parte il fatto che alcune delle borse di questa collezione sono davvero strepitose, quello che volevo permettermi di suggerirti/vi è di proporre per le prossime campagne sociali qualcosa di più economico e di maggiormente accessibile per tutti.Quando ho saputo della vostra iniziativa ho pensato che sarebbe stato bello poter contribuire alla vostra magnifica idea, purtroppo io (ma non solo io credo!) non posso permettermi una borsa che costa quasi 300 euro!Non voglio assolutamente criticarvi, anzi so che la qualità deve essere giustamente pagata, ma se per ipotesi valutaste l’idea di poter raccogliere fondi con t-shirt, braccialetti, meno pretenziosi e anche a prezzi più accessibili di certo molte più persone potrebbero approfittare dell’occasione. Baci!A presto!
Grazie Luna, hai ragione, lo faremo!!!!! Un bacio grande
Uuuuuuh ma quante belle borse appese!! Le voglio nella mia camera!!! 😉
Cmq..cara la mia pinellona tu e Laura avete fatto un ottimo lavoro!!! Bacioniiii
😉 Grazie claudiettaaaaa