Ciao care pinelle,
oggi vi voglio parlare della mia giornata a Milano per la presentazione agli addetti stampa della collezione estiva delle Marks&Angels.
A voi pinelle avevo fatto già sbirciare in esclusiva i primi scatti della nuova collezione in occasione del lancio del M&A Tour! hihiihih 😉
Con Laura siamo state tutto il giorno nel nostro ufficio stampa milanese “Guitar” a conoscere e chiacchierare con tantissime giornaliste di moda, alle quali abbiamo raccontato la nascita ed evoluzione del nostro marchio.
Devo ammettere pinelle che ero un po’ emozionata: sono abituata a vedere i giornalisti per il mio lavoro, ma non sono ancora abituata a doverli incontrare per parlare di questo progetto… E’ stato veramente interessante e divertente!!!
E’ venuta a trovarmi anche la mia amica Nina Palmieri, che sicuramente avrete visto anche voi in tv, e ho deciso che oggi la protagonista del look per il blog sarebbe stata lei. Era perfetta per essere fotografata! Mi piaceva moltissimo il suo look fatto di pezzi vintage, era molto rock!!!! Non trovate anche voi?
Colgo l’occasione per ringraziare tutti i giornalisti che sono venuti a trovarmi e sono stati così carini con me e la mia socia Laura Angelilli.
Look Nina
T-shirt: Takkoda – Pets Rock
Maglia paillettes: Zara
Giacca pelle: mercatino vintage
Giacca ecopelliccia: vintage
Cintura: Liebeskind Berlin
Anello bohemienne: vintage
Jeans: Xetra Italia
Boots: Loco
Questo articolo ha 65 commenti.
Ma è quella di Sex education show! simpatica e bella!…le tue borse sono davvero belle…io adoro quella a fiori per la primavera sarebbe perfetta…;P
http://duecuoriinpadella.blogspot.it/
Si, è lei!!!!!!!
Quella a fiori è stupenda,la amo
Alessia mille complimenti alla nuova collezione !!!!! LO SAI CHE IO LE ADORO DA QUANDO HAI PARTORITO LA PRIMA IDEA NE’ ????????? Per non parlare del contesto in cui ti trovavi ….. FANTASTICO !!!
Il look di Nina , effettivamente rock e poi con la bici !!!! hahaha mezzo ideale a Milano !!!!! La maglia di Zara … mmmmmm…….. e i boots ….. rientrano nelle mie corde !!!!! ebbene si !!
Brava Alessia ! Ottimo lavoro !!!!
In bocca al lupo e informaci sempre sulle date di una tua probabile partecipazione milanese !!!!! un bacione Pinella !!! ciaooooo
Ciao Brunaaaa come stai? I cuccioli? bacioniiiiiiiii
Ciao Bruna,ahahahahah l’accentato torinese è stupendo!!!!!! Brava, bacione
Ale ste foto mi sanno molto de il diavolo veste Prada! Fantastico il parterre con le borse appese!!!
Cioè io potrei sentirmici male te lo dico!!!!
In bocca al lupo per questo progetto fantastico!
Ps: pensavo che potreste fare una borsa commemorativa nel senso che abbia uno stile e/o stampa unica che non costi esageratamente e di cui tutto il ricavato vada in beneficenza. Un modo per creare unione tra la gente che si riconosce tramite una tua borsa!
ahahahah !!! Concordo Pepe !!!!! Idem !!!!! E’ proprio un altro mondo !!!! ciao Pepe e un bacione alla piccola Eva !!!!! Tutto bene ????
Ottima l’ idea della borsa commemorativa . Brava Pepe !!! ciaooo
Bella idea!!!!!!!!!!!
Ciao pepe, ma l’abbiamo fatta….è una per la fibrosi cistica, e il ricavato di quella va in beneficienza…
Ciao, volevo ringraziarvi per il vostro contributo, da mamma di bimbo con la fibrosi cistica e’ il regalo piu’ bello che potevate farci…. Una speranza in piu’ per il futuro… GRAZIE
Le borse sono favolose, è parlare dei propri progetti mette sempre un po’ di sana emozione, in tutti i campi. Complimenti e il look di Nina mi pace, la pelliccia e l’anello spaccano 🙂
http://frufruprincess.com/2014/01/27/a-proposito-dei-buoni-propositi/
Esatto!!! sana emozione…Bacio Dorothy
Ciao Aleeee … 🙂 ma quello è il vostro ufficio??? Che spettacoloooooooooo!!! 🙂 in bocca al lupo per la nuova collezione! Besooooossss!
Nooooo, quello è l’ufficio del nostro Ufficio Stampa milanese, Guitar……Crepi il lupoooooooo