Ciao care pinelle,
oggi vi voglio parlare della mia giornata a Milano per la presentazione agli addetti stampa della collezione estiva delle Marks&Angels.
A voi pinelle avevo fatto già sbirciare in esclusiva i primi scatti della nuova collezione in occasione del lancio del M&A Tour! hihiihih 😉
Con Laura siamo state tutto il giorno nel nostro ufficio stampa milanese “Guitar” a conoscere e chiacchierare con tantissime giornaliste di moda, alle quali abbiamo raccontato la nascita ed evoluzione del nostro marchio.
Devo ammettere pinelle che ero un po’ emozionata: sono abituata a vedere i giornalisti per il mio lavoro, ma non sono ancora abituata a doverli incontrare per parlare di questo progetto… E’ stato veramente interessante e divertente!!!
E’ venuta a trovarmi anche la mia amica Nina Palmieri, che sicuramente avrete visto anche voi in tv, e ho deciso che oggi la protagonista del look per il blog sarebbe stata lei. Era perfetta per essere fotografata! Mi piaceva moltissimo il suo look fatto di pezzi vintage, era molto rock!!!! Non trovate anche voi?
Colgo l’occasione per ringraziare tutti i giornalisti che sono venuti a trovarmi e sono stati così carini con me e la mia socia Laura Angelilli.
Look Nina
T-shirt: Takkoda – Pets Rock
Maglia paillettes: Zara
Giacca pelle: mercatino vintage
Giacca ecopelliccia: vintage
Cintura: Liebeskind Berlin
Anello bohemienne: vintage
Jeans: Xetra Italia
Boots: Loco
Questo articolo ha 65 commenti.
Sono pazza di queste borse!!!!
Tu sei emozionata, ma ti posso assicurare che vedere, la forma che tutto questo sta prendendo pian piano..è emozionante anche per me!!!
Bellissime le tue borse Alessia!!! La gialla,quelle floreali tutte insomma…
Che bello vedere alcuni momenti lavorativi…………..in bocca al lupo per questa nuova collezione!!
Il Look della Nina mi piace….il quasi total black mi piace sempre!
Baci bacioni biondazza……. 🙂
Ciao Ale,
premesso che ti adoro, adesso sarò una voce fuori dal coro, perché è triste vedere tante borse di pelle senza pensare che per realizzarle sono stati uccisi molti animali…e tutto questo per il ‘nostro’ senso estetico e la ‘nostra’ vanità. Si possono realizzare tante cose, di uguale bellezza, senza sacrificare sempre i poveri animali, che della loro pelle e della loro pelliccia hanno bisogno per vivere. Scusate lo sfogo, ma ho sempre odiato tutto ciò che è di pelle e con la pelliccia.
Paola
Brava la Pinella!!!! Ho sempre pensato sin dai tuoi esordi che tu avessi una marcia in più e “quel certo non so che” che ti rende una persona speciale!!!!! Tutto quello che tocchi diventa oro e la tua allegira e voglia di vivere è veramente contagiosa! Che dire le tue borse mi piacciono moltissimo…e tutte!!!! Ma se riuscissi ad abbassare un pochino i prezzi per renderle un pò più accessibili? Capisco che i materiali e la manifattura italiana costa, ma tu puoi tutto!!!!;-)))) vai alla grande e continua sempre così! bacio grande grande
p.s. ma se mettessi qualcosa della prima collezione su privalia o altri siti dove si può comprare a buon prezzo?;-)))))) tienici aggiornate in caso…
Ciaooooooo, grazie grazie e grazie!!!!! Per le borse devi dirti che fatte in Italia e con pellami buoni il prezzo non riusciamo ad abbassarlo tanto…quelle in tessuto chiaramente costano meno…vediamo cosa riusciamo a fare piano piano!!!!! 😉
Grande Simooooo !!!!!! L’iniziativa che ai suggerito alla Pinella è perfetta !!! Speriamo in bene ……. un bacio grande Simo. Ciaooooo !! Probabilmente settimana prossima ho la chiamata dal Buzzi di Milano …. mi operano il piccolo Giovi di adenotonsillite ……che fifa …… un bacioooooo