Care pinelle e pinelli, ho una notizia per voi!
La pinella si è ingrandita!! No no, non mi sono montata la testa dopo lo splendido risultato di cui vi ho parlato settimana scorsa, semplicemente, la novità di questi giorni è che ho preso (finalmente!) un ufficetto in affitto tutto per me!!!
Finalmente ho dello spazio dove potermi concentrare sul mio blog senza disturbare tutti quanti in casa. E poi, in ufficio, avrò anche tanto spazio per progettare e creare la mia linea di borse! Sono proprio felice e soddisfatta!!
Pochi giorni fa io e Claudia siamo andate a sistemare le ultime cose, e davanti alla porta del garage del palazzo, ci siamo guardate e abbiamo pensato la stessa cosa: questa è una perfetta location dove scattare qualche foto… uno sfondo molto metropolitano!!
Ed eccoci qui a mostrarvi questo look… il nero abbinato al verde militare, è una scelta che mi piace moltissimo. E’ un look molto semplice, adattissimo alla vita di tutti i giorni… Il look militare mi è sempre piaciuto molto, ma bisogna stare attente a come lo abbiniamo, altrimenti ci trasformiamo in tante piccole soldatesse!!
Questo che vi ho fotografato è un outfit molto comodo con un maglione oversize e un cappellino di lana, che richiama lo stile del look, per ripararmi dal freddo. Gli stivali “cargo” abbinati ai leggings pesanti e comprenti, completano questo outfit! Sono sempre una soluzione azzeccatissima! 😀
Che ne dite, vi piace??
Ciaooooooooooo!!!
Questo articolo ha 95 commenti.
LOVE! LOVE it all…you look gorgeous:)
http://www.thepinnestsjournal.blogspot.com
THANKS ♥
Aspetto con ttepidazione le immagini del nuovo ufficio…. CHE STILE !
Kiss, kiss and kiss dalla tua amata Londra !
loving your sweater! great look!
xx Angie | http://www.thefashionfuse.com/
Ciao Ale!!! Non ti scrivo da tanto, ma ti seguo sempre. Anche io sono impegnata in un bel progetto, quindi ti faccio un grande IN BOCCA AL LUPO!!!!!! Contro la crisi che ci sta mettendo KO!!!! Il post di oggi mi piace molto, ma aspetto con ansia come te la primavera!!!!
Baci baci
Ciao Katiuscia, crepi il lupo, e grazie, sono felice di sapere che mi segui sempre,ed io faccio un enorme IN BOCCA AL LUPO a te per il tuo progetto!!!!!!! Baci grandi
Ciao Ale ti seguo da tanto e mi piace il tuo modo di condurre e il fatto che sei rimasta semplice negli anni. Da persona che ama gli animali “ho con me2figli pelosetti di nome Pepe e Bussola” piu che dire in bocca al lupo direi ” crepi il cacciatore”gergo usato tra noi amanti degli animali. Nel frattempo ti auguro tutto il meglio che la vita ha da offrirti e non vedo l ora di rivederti in Tv x passare in tua compagnia una serata all insegna del divertimento….
ciaooooo a pre
Bellissimoooo…questo è il mio genere preferito. Auguroni per tutto!!!!
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee