Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Ufficio nuovo per la Pinella… parete nuova!

Condividi:

Care pinelle e pinelli, ho una notizia per voi!

La pinella si è ingrandita!! No no, non mi sono montata la testa dopo lo splendido risultato di cui vi ho parlato settimana scorsa,  semplicemente, la novità di questi giorni è che ho preso (finalmente!) un ufficetto in affitto tutto per me!!!
Finalmente ho dello spazio dove potermi concentrare sul mio blog senza disturbare tutti quanti in casa. E poi, in ufficio, avrò anche tanto spazio per progettare e creare la mia linea di borse! Sono proprio felice e soddisfatta!!

Pochi giorni fa io e Claudia siamo andate a sistemare le ultime cose, e davanti alla porta del garage del palazzo, ci siamo guardate e abbiamo pensato la stessa cosa: questa è una perfetta location dove scattare qualche foto… uno sfondo molto metropolitano!!

Ed eccoci qui a mostrarvi questo look… il nero abbinato al verde militare, è una scelta che mi piace moltissimo. E’ un look molto semplice, adattissimo alla vita di tutti i giorni… Il look militare mi è sempre piaciuto molto, ma bisogna stare attente a come lo abbiniamo, altrimenti ci trasformiamo in tante piccole soldatesse!!
Questo che vi ho fotografato è un outfit molto comodo con un maglione oversize e un cappellino di lana, che richiama lo stile del look, per ripararmi dal freddo. Gli stivali “cargo” abbinati ai leggings pesanti e comprenti, completano questo outfit! Sono sempre una soluzione azzeccatissima! 😀

Che ne dite, vi piace??

Ciaooooooooooo!!!

Maglia e Cappello: Laneus
Leggings: David Lerner NY
Giacca: Vince 
Occhiali: Ray-Ban
Stivali: Jil Sander

 

Questo articolo ha 95 commenti.

  1. Novella

    Ciao, mi piacciono molto gli occhiali, che modello della Ray-Ban sono??

  2. sonia

    Look stupendo! 😀

  3. Patrizia

    Auguri per questo blog molto fashion, Auguri per il tuo nuovo ufficio e Auguri per la tua creatività!
    Spero di non essere troppo impertinente nel chiederti se mi puoi svelare il modello dei Ray Ban?
    Cari saluti da Zurigo!

Lascia un commento