Ciao Pinelle!
Oggi vi mostro un look un po’ strano, in realtà, non si tratta di un vero e proprio look… se uscissi adesso così mi prenderei subito una bella influenza, ma la maglia maculata mi piaceva troppo e ho voluto provare comunque a fare i miei soliti abbinamenti!
Settimana scorsa ero a Ponte Milvio, e in lontananza ho visto il furgoncino di Ai-Du, vi ricordate? Vi avevo già parlato di questo negozio in questo post.
In realtà si tratta di una boutique itinerante, e la mia curiosità ovviamente non fatto eccezione nemmeno questa volta! Mi sono avvicinata e mi ha subito colpito questa caldissima maglia maculata. Ho deciso di prenderla anche se, lo ammetto, non avevo la più pallida idea di come l’avrei inserita all’interno di un outfit. L’ispirazione però è arrivata una volta entrata in ufficio!!!
Ho scovato nell’armadio questi shorts di pizzo di H&M e poi… e dato che la pioggia non ci da tregua in questo inverno, ho messo ai piedi gli stivali di gomma neri di Havaianas!
Voi direte, ma dove ci vado vestita così?!? A gambe nude sotto la pioggia… forse solo nei film… o forse con un bel paio di calze pesante?
Però le foto sono carine, non trovate?
Ho usato un filtro del telefonino un po’ seppiato per renderle più 70’s… baci a tutti e buon lunedì!!!!
Questo articolo ha 74 commenti.
uauuhhh gli shorts sono bellissimi, tu poi avendo gambe snelle e lunghe stai da dio!!!!così prenderesti l’influenza ma con un bel paio di calze coprenti e 100 denari il look sarebbe perfetto!!!
la maglia è grintosa e particolare, tu trovi sempre capi che non sono mai scontati.
Un bacione e buona settimana.
Con affetto Mel
Bacio a te Mel, buona settimana,qui è iniziata con un tiepido sole….
Bellissimo!! Originale e comodo!!! 10 punti!!!! -14 gg in bocca al lupo!!!!! Ale sei la migliore!!!!
+10 -14….adoro,bacio Stefy
Wooooooow!!!!
Super sfavillante pinella!
Bellissimi i pants di pizzo e la maglia oversize ci piace anche se maculata 😉
Bravaaaaaa Pinella!
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao Alessia, non vedo l’ora che inizi il G F. Spero che anche quest’anno tu sia molto social, ci piace molto la foto prima di iniziare la diretta. Mi ricordo quando ci salutavi con l’orecchio. Ha ha ha quest’anno fai qualcosa, tipo saluta con il ditino come dalla bignardi. Non mi perderò neanche una puntata, sarò incollato alla TV. Sai, ti stimo molto, sei una DONNA UNICA e SPECIALE, anche un bravissima mamma. Non mollare mai. Complimenti per i tuoi splendidi bambini, Mia e Tommy. Ti auguro tutta la serenità e la felicità possibile, lo meriti veramente. Tu sei una di quelle che trasmetti quello che sei, non hai maschere. Mi piace la voglia che hai di vivere. Il tuo spirito dice che comunque vada si guarda sempre avanti. Con affetto e tanta stima. Ti voglio bene! :* 🙂 😉
Grazie Dario, di queste belle parole…certo anche quest’anno mi inventero’ qualcosa per voi!!!!!!! Bacioneeeeeeeee
Come sempre number one 😉
Bella sei!!! Anche se devo ammettere il maculato non mi fa impazzire ma questo é molto bello…
Per le calze solo tu puoi…..:)
Io calza doppia doppia ancora per un po’….
Bacioni fantastica Alessia e non vedo l’ora di vederti in tv con il GF ;))
Bacioooooooo grandeeeeeeee