Ciao Pinelle!
Oggi vi mostro un look un po’ strano, in realtà, non si tratta di un vero e proprio look… se uscissi adesso così mi prenderei subito una bella influenza, ma la maglia maculata mi piaceva troppo e ho voluto provare comunque a fare i miei soliti abbinamenti!
Settimana scorsa ero a Ponte Milvio, e in lontananza ho visto il furgoncino di Ai-Du, vi ricordate? Vi avevo già parlato di questo negozio in questo post.
In realtà si tratta di una boutique itinerante, e la mia curiosità ovviamente non fatto eccezione nemmeno questa volta! Mi sono avvicinata e mi ha subito colpito questa caldissima maglia maculata. Ho deciso di prenderla anche se, lo ammetto, non avevo la più pallida idea di come l’avrei inserita all’interno di un outfit. L’ispirazione però è arrivata una volta entrata in ufficio!!!
Ho scovato nell’armadio questi shorts di pizzo di H&M e poi… e dato che la pioggia non ci da tregua in questo inverno, ho messo ai piedi gli stivali di gomma neri di Havaianas!
Voi direte, ma dove ci vado vestita così?!? A gambe nude sotto la pioggia… forse solo nei film… o forse con un bel paio di calze pesante?
Però le foto sono carine, non trovate?
Ho usato un filtro del telefonino un po’ seppiato per renderle più 70’s… baci a tutti e buon lunedì!!!!
Questo articolo ha 74 commenti.
Adoro l’animalier!
XXX L+L
http://shake2shock.com/
Per la serie “famolo strano”…ahahahha! Ale, è vero, andare in giro cosi’ non è comodo (freddo!!!!) e forse non è uno stile ben definito (ahahha), ma ma ma ma ….su di te ha un suo perché…tu sei sopra le righe, anzi cara Ale, sopra le righe ci balli che è una bellezza! <3
tanti bacetti di buon inizio settimana….
aleTTA
Ale non so se questo aspetto ti sfugge…..ma ti sei mai resa conto di quanta “solidarietà femminile” ricevi? Sai benissimo che non è per nulla scontata visto quel che c’è in giro, a maggior ragione nel tuo settore, ma avrai certamente notato come nel tuo blog il 99 % delle donne ti scrive ammirandoti, apprezzando tutto cio’ che fai e come lo fai, dimostrandoti sincero affetto, stima e simpatia….se ti conosco un pochino so che tutto cio’ lo hai già notato e ti rende immensamente felice….vabbè non contano gli apprezzamenti “ovvi” dei maschietti……guai a trovarne uno che ti critica…ahahahahahah….baciiiiii
Ciao Fabio, certo che l’ho notato,e ne vado fiera, io sono solidale con le donne e amica delle donne!!!!!! che mondo sarebbe senza di noi?!? ma anche senza di voi….ovvio 😉
Buongiorno a tutte!
Mi chiamo Veronica, Venerdì ho visto Alessia alle Invasioni Barbariche, e sento che parla del suo blog…Uau!! È tre giorni che mi perdo in queste “pagine” …che bello!!
Grazie dei momenti di spensieratezza!
Alessia sei un concentrato di cose belle!
Con questo tempo..gli stivali in gomma sono una favola! Buona giornata a tutte
Veronica, pensa a me che la rincorro da un anno su questo blog e mi sfugge sempre 🙂
Grazie veronica, e benvenuta tra noi!!!!!!!!!! Baciooooooooooooooooooooo
Grazie Alessia! Avrei voluto mettere la foto anche dell’altra nuova pinella tata (la mia cagnolina)ma da buona imbranata quale sono..non riesco! Buona serata
Sei stupenda…sì forse ancora un per un po’ è meglio abbinare delle calze pesanti! 🙂
Qualche fotina del tuo nuovo ufficio?
http://duecuoriinpadella.blogspot.it/
Le faro’ Ale……corro a mettere le calze…;-)