Ciao Pinelle!
Oggi vi mostro un look un po’ strano, in realtà, non si tratta di un vero e proprio look… se uscissi adesso così mi prenderei subito una bella influenza, ma la maglia maculata mi piaceva troppo e ho voluto provare comunque a fare i miei soliti abbinamenti!
Settimana scorsa ero a Ponte Milvio, e in lontananza ho visto il furgoncino di Ai-Du, vi ricordate? Vi avevo già parlato di questo negozio in questo post.
In realtà si tratta di una boutique itinerante, e la mia curiosità ovviamente non fatto eccezione nemmeno questa volta! Mi sono avvicinata e mi ha subito colpito questa caldissima maglia maculata. Ho deciso di prenderla anche se, lo ammetto, non avevo la più pallida idea di come l’avrei inserita all’interno di un outfit. L’ispirazione però è arrivata una volta entrata in ufficio!!!
Ho scovato nell’armadio questi shorts di pizzo di H&M e poi… e dato che la pioggia non ci da tregua in questo inverno, ho messo ai piedi gli stivali di gomma neri di Havaianas!
Voi direte, ma dove ci vado vestita così?!? A gambe nude sotto la pioggia… forse solo nei film… o forse con un bel paio di calze pesante?
Però le foto sono carine, non trovate?
Ho usato un filtro del telefonino un po’ seppiato per renderle più 70’s… baci a tutti e buon lunedì!!!!
Questo articolo ha 74 commenti.
Beh che dire…..shorts fantastici!!!!!!macualto grigio perfetto!!!!!toppppppppppppppppppppppppppp!!!!!!
sati trippo bene.look da copiare assolutamente!!!!bacioni Ale!!!!
Che dire?? stai bene con tutto pinella!!
mi piace un sacco questo abbinamento un pò insolito…ma…corri subito a mettere un bel paio di calze pesanti perfavoreeeeeeeeeeeeeee!!! ahahahhahaha
Un bacio grande a pinelle e pinelli!! Fabio number one 😉
thank you so much! 😉
You look great Alessia!!!
WEAR EAT LOVE
http://weareatlove.com
aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sei S T U P E N D AAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😀 😀 😀 continua cosi 🙂
http://shake2shock.com/
Ale ciaooo…io sono quel ragazzo con cui hai fatto la foto alle invasioni barbariche con la giacca blu…ricordi?sono un tuo fan da tantissimo tempo..percio’ ti dico grazieeeeeee….
ammazza che fortuna!!!