Care pinelle e pinelli,
oggi avevo un appuntamento di lavoro abbastanza importante così ho deciso di fare delle foto per darvi qualche spunto e consiglio per un’occasione che potrebbe capitarvi con facilità.
Penso davvero che ognuno di noi debba comunque mantenere la propria personalità nonostante il tipo di incontro da fare, e magari dare un tocco di vivacità al proprio look solo con un dettaglio. E’ logico che dipende molto dal lavoro che dovete fare, diciamo che una giacca e un pantalone sono sempre la soluzione giusta in ogni circostanza, però mostrate quella vostra particolarità che vi rende uniche e sicuramente si ricorderanno di voi! 🙂
Ovviamente il look non è tutto, bisogna convincere le persone con la nostra personalità e le nostre competenze, ma l’abito giusto a volte ci fa sentire bene e ci permette di tirar fuori la grinta che serve!
Oggi, per esempio, ho scelto dei colori pastello perché le giornate a Roma sono già abbastanza calde, e ho quindi deciso di usare dei toni a contrasto per dare un tocco di vivacità al mio outfit. Pantalone baggy verde smeraldo di Cycle che sono dello stesso colore dei miei divertenti braccialetti di Lol, giacca color cipria di TopShop che rende tutto molto sobrio e scarpe di Steven Madden color vinaccia per creare un po’ di contrasto.
La meravigliosa sciarpa a fiori è di Faliero Sarti, mi ha dato subito la sensazione di essere in primavera!!!
Che ne dite… approvate la mia scelta? 🙂
Ciaooooooooooo!!!
Pantalone baggy: Cycle
Giacca color cipria: TopShop
Canotta: Stella McCartney
Braccialetti: LOL Jewels
Sciarpa: Faliero Sarti
Scarpe: Steve Madden
Borsa: Net Bag
Occhiali: Stella McCartney
Questo articolo ha 76 commenti.
Ciao meravigliosa Ale… riguarderò qsto post + volte perché è davvero interessantissimo.. i miei complimenti per queste bellissime tonalità che hai saputo abbinare tra loro in maniere perfetta!!!!
Col cipria, che sto apprezzando sempre +, si va sul sicuro ed è anche elegantissimo ed il pantalone da quel tocco classico!!!
Splendida come sempre..
aaaaa e la clutch umm divina
Un bacione Mel qui sempre e and pioggia solo il weekend aveva regalato sole
Alee eccomi dalla bagnata Toscana, qui a Carrara diluvia che è un piacere! 🙁 però il freddo sembra essere passato, speriamo!!! Che dire, sei perfetta come sempre, e in particolare io amo tutto quello che è rosa cipria, anche se ho la pelle molto chiara e i capelli rossi e a volte temo mi faccia un po’ troppo pallida, te che ne dici? 😀 giacca super, e super anche la sciarpa!
Un bacione, e dajee tutta sempre! (stando spesso a Roma ho imparato il vostro modo di vivere, così rilassato, e lo adoro!)
kissssssssssssss
Ciao Ale!
È un po’ che non commento i tuoi post, ma li leggo sempre volentieri 🙂
Questo outfit è davvero carino e penso che mi sentirei a mio agio vestita così. Poi indossi una sciarpa bellissima! Io ne vado matta… Le metto anche d’estate. Sono la mia “copertina di Linus”. Mi danno sicurezza 🙂
Ne ho comprato due nuove proprio la scorsa settimana. Fanno parte della collezione “FoulArt” di Ludmilla Radchenko. Prova a curiosare sul suo sito e sulla pagina facebook. Secondo me ti piacciono.
Ale stai benissimo i colori che hai usato stanno benissimo insieme… l occhialino è proprio il pezzo forte ti da un aria davvero seria e professionale, no ke tu nn lo sia gia ;-)… in bocca al lupo x l incontro e ci vediamo presto col GF baciiiii
Ciao Ale! bentrovata …e non vedo l’ora di vederti in video !
Questo outfit è azzeccatissimo, bello! sobrio e audace allo stesso tempo e parla davvero di te!
Sono molto d’accordo che star bene nella propria pelle e nel nostro look ci da energia per affrontare tutto!
Di qui io apprezzo l’insieme …ma assolutamente nelle mie corde i pants baggy e la sciarpa è davvero meravigliosa, non potrei mai osare lo stiletto così audace, ma qui sta bene da quel tocco imprevisto che rafforza e da enfasi al completo che hai scelto! Brava…poi anche la giacca color cipria è molto piacevole e primaverile!anche se i toni oggi qui a roma sono grigi 🙂
Io sono total blu con maglietta bianca …ah mi sento così protetta oggi!:
e allora dai visto che sei prossima alla nuova sfida il mio mantra …Face the challenge!
Un abbraccio forte!
Simon@