Pinelle e pinelli,
quest’oggi sono qui per parlarvi di un progetto che il brand Marks&Angels ci tiene a sostenere: la fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica.
La fibrosi cistica è una malattia grave che solo in Italia conta 200 nuovi casi ogni anno e per la quale non esiste ancora, purtroppo, una cura definitiva. E’ una malattia genetica che colpisce molti organi, in particolare polmoni e pancreas.
Io e Laura Angelilli, per sostenere questa causa, abbiamo deciso di creare una limited edition del nostro modelloLucy Bag.
La borsa è in vendita dagli inizi di questo mese e parte del ricavato sarà devoluto a sostegno dell’area dedicata alla genetica della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica – Onlus.
La borsa “testimonial” di questa importante causa, come vi ho già anticipato, sarà la Lucy Bag rivisitata in modofunny e multicolor… una metafora del futuro che ci auguriamo, e soprattutto ci immaginiamo, per i malati di fibrosi cistica. E’ stata creata con una base di canvas e lino naturale e da diverse frange fatte di pelle e nastri di passamaneria, campanelli colorati e patch dal mood tropicale.
E’ una borsa per la vita, dalla vitalità contagiosa e sarà venduta nello store online di Marks&Angels e in selezionati top store.
Vi lascio con le foto della Lucy Bag con una piccola testimone d’eccezione… Lei si chiama Chiara, e ammiro molto il suo sorriso e la sua grinta nell’affrontare questa lotta continua!
Un abbraccio a tutte le mie pinelle!
Questo articolo ha 28 commenti.
Cara Alessia,tu sei unica,il tuo cuore è unico ,la tua anima pura e gentile…Profonda ammirazione per le tue iniziative di solidarietà e per tutto quello che ci stai regalando..I tuoi attimi,la tua amicizia virtuale e le tue grandi emozioni come quella di ieri sera..E’ stato bellissimo rivederti in tv in prima serata,quando sei entrata sul palco,avevi gli occhi lucidi ma pieni di felicità,di gioia…Sei amata ed è una soddisfazione unica e rara perchè tutto quello che hai te lo sei meritato…
Un abbraccio
Deb.
Ale trovo questa iniziativa molto utile e interessante tu e Laura avete avuto proprio una bella idea è giusto infatti raccogliere fondi per la ricerca di queste malattie rare a cui non c’è cura…Chiara poi è una bambina bellissima e trasmette davvero la grinta e la voglia di vivere di cui parlavi!!!
un bacione pinella
ps non c’entra niente però ti volevo fare i complimenti per ieri sera hai spaccato 🙂 🙂 bravissima e bellissima come sempre il tuo look poi era stupendo!!!!!
Che dolce Chiara, forza ragazzi non mollate mai <3
Ale complimenti a te sempre così attiva nel sociale sei una grande e ti stimo anke x questo…
Bacionissimi
Che bella iniziativa e che belle le foto di te e Chiara!
Un abbraccio a tutte le persone che combattono ogni giorno contro ogni tipo di malattia.
Ale sempre piu’ speciale…una donna speciale! Complimenti