Pinelle e pinelli,
quest’oggi sono qui per parlarvi di un progetto che il brand Marks&Angels ci tiene a sostenere: la fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica.
La fibrosi cistica è una malattia grave che solo in Italia conta 200 nuovi casi ogni anno e per la quale non esiste ancora, purtroppo, una cura definitiva. E’ una malattia genetica che colpisce molti organi, in particolare polmoni e pancreas.
Io e Laura Angelilli, per sostenere questa causa, abbiamo deciso di creare una limited edition del nostro modelloLucy Bag.
La borsa è in vendita dagli inizi di questo mese e parte del ricavato sarà devoluto a sostegno dell’area dedicata alla genetica della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica – Onlus.
La borsa “testimonial” di questa importante causa, come vi ho già anticipato, sarà la Lucy Bag rivisitata in modofunny e multicolor… una metafora del futuro che ci auguriamo, e soprattutto ci immaginiamo, per i malati di fibrosi cistica. E’ stata creata con una base di canvas e lino naturale e da diverse frange fatte di pelle e nastri di passamaneria, campanelli colorati e patch dal mood tropicale.
E’ una borsa per la vita, dalla vitalità contagiosa e sarà venduta nello store online di Marks&Angels e in selezionati top store.
Vi lascio con le foto della Lucy Bag con una piccola testimone d’eccezione… Lei si chiama Chiara, e ammiro molto il suo sorriso e la sua grinta nell’affrontare questa lotta continua!
Un abbraccio a tutte le mie pinelle!
Questo articolo ha 28 commenti.
complimenti Ale, una bellissima iniziativa. bellissima tu e la piccola Chiara che con questo sorriso che ha davvero trasmette la grinta che ce l’ha..auguro a lei e tutti malati di fibrosi cistica che al più presto si possono trovare le cure giuste..un grande abbraccio
Grande cuore per un grande donna!
Complimenti Alessia!!
Un abbraccio veronica
Che bel progetto Ale, complimenti per quest’idea e per la limited! Ti mando un grande! A presto <3
Una mia compagna di classe è morta a 17 anni per questa terribile malattia, ci ha sconvolto tutte noi sue compagne di classe… è un peccato che con la tecnologia e gli studi che abbiamo nel 2014, ancora tante malattie non si riescano a guarire….
Brava la nostra pinellona che sostiene queste fantastiche iniziative. Un abbraccio di cuore a Chiara, il suo sorriso è meraviglioso!
Sosteniamo insieme la lotta a questa brutta malattia!
Un bacione grande
IsaP
comunque IsaPi appena ho qualche soldo che “balla” (speriamo …. ) io una bella Marks&Angels me la acchiappo !!!!!! e poi te la taggo !!!! ahahahah …… !!! un bacione Isaaaaa
p.s.
mi sono persa LA GRANDE BELLEZZA !!!!! GRRRRR !!!!! i pargoli mi asciugano la sera !!! ahaahah ciaoooooooo