Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Uno shooting improvvisato!

Condividi:

Ciao pinelle!!!
Come vedete dalle foto, quest’oggi vi parlo di un look scattato in una location insolita x me è x voi che siete abituate alla parete di casa mia…

Pochi giorni fa ho rilasciato un’intervista per il Radisson Blu Hotel di Roma che verrà pubblicata sulla loro rivista.
Il luogo non è nuovo per me… dovete sapere che proprio qui ho fatto diversi servizi fotografici in passato!
Dopo l’intervista ho avuto l’occasione di fare un giretto nell’hotel, c’è una terrazza su Roma bellissima, ed anche una meravigliosa piscina… non vi nascondo che mi sarei tuffata volentieri!!! 🙂

Ma passiamo al look! A Roma in questi giorni è tornato il fresco e per un attimo ho temuto di dover abbandonare la modalità “pinella primaverile” per tornare ai maglioni pesanti!
Fortunatamente sono riuscita a trovare il giusto compromesso, e ho optato per questo cappottino adatto alla mezza stagione… in fin dei conti c’era il sole!!

E ovviamente non poteva mancare il mio solito tocco di colore… e direi il solito giallo!!
È un look molto casual ma che, grazie ad alcuni dettagli, risulta anche serio… adatto per incontri di lavoro! La giacca e la camicia che da sole potrebbero risultare un po’ troppo “serie” vengono sdrammatizzate dai jeans skinny!
Come vi dicevo prima, ho dato un bel tocco solare con queste scarpe dal tacco basso (super comode!) ma sopratutto… GIALLE!
Ho richiamato il colore anche nella borsetta di Gherardini. Completano il look un anello e una bella collana semplice semplice!

Che dite, ce l’ho fatta a mantenere alto il mio spirito primaverile?

Io intanto vi aspetto questa sera, come sempre, #acasadialessia e nel nostro club per la quinta puntata del GF13!!! Daje tutta!!!!

Ciaooooooooo!!!!

Jeans: Rag & Bone
Camicia: TopShop
Scarpe: L.K. Bennett
Borsa: Gherardini
Cappottino: Kristina Ti
Collanina: Nina tra le Nuvole
Occhiali: Stella McCartney
Anello vintage

Questo articolo ha 61 commenti.

  1. alice

    Brava Ale!!! bellissimo look….molto semplice ma molto d’effetto….si il tocco giallo, hanno dato sicuramente una sprizzata di primavera, e soprattutto voglia di ESTATEEEEEEE!!!!!

    ieri sera alla fine hai optato per il look giallo?!!?! voglia di estate e di sole!?!?!?!

    bacio

  2. FABIO

    Ciao Ale….ieri, come sempre, sei stata impeccabile! Bellissima è dir poco…..oh Ale ma lo sai che mi fa un effetto quando nomini il nome Fabio….ieri sera un paio di volte quando lo hai chiamato in confessionale mi sono girato pensando dicessi a me…ahahahahahah…..sono fuori vero? 😉

  3. Sara74

    Ciao Alessia,
    ti sbircio spesso ma è la prima volta che commento.
    Una sola parola PERFETTA!!.
    Adoro questo stile.
    Baci
    Sara

    1. FABIO

      Benvenuta Sara 🙂

      1. Sara74

        Grazie Fabio!

  4. Evelyn

    Ciao Ale bellaaaaa,

    Ieri in puntata al #GF13 ho avuto l’ennesima conferma che sei FANTASTICA!
    Raccontavo alle altre pinelle che ti seguo da AMICI MOSTRI! Essendo loro più giovani non ricordavano la tua simpatia su tele Montecarlo!
    Detto questo, veniamo al look…non sono un’amante delle scarpe colorate, ma devo dire che usandole per “sdrammatizzare” un look un po’ più serioso sono decisamente strategiche e di gusto! IMPECCABILE,

    Ti abbraccio forte e spero di rivederti presto!

    Ps: mio figlio di 2 anni si è invaghito dei riccioli di Mia….ha visto la foto copertina del tuo profilo FB e mi fa: “mamma e questo bimbo chi è? Ha i capelli tutti biondi” e quando gli ho detto. Che era una bimba che si chiama Mia non ha fatto altro che ripetere il suo nome cercandola per casa….che forza!

  5. Manuela Cortimiglia

    Adoro le scarpe gialle , andavano di moda anche nel 2004 , infatti le avevo comprate e le comprerò di nuovo

Lascia un commento