Ciao pinelle e pinelli,
il post di oggi sarà un pochino diverso dal solito… siete curiosi??? ehehhe Vi lascio nelle mani di Fabrizio Vilardo, un mio amico nonché collega con cui ho avuto il piacere di lavorare sul set di Extreme Makeover Home Edition!
L’avete già visto sulle pagine del mio blog, ma questa volta ho deciso di stravolgere un pochino le cose… per oggi infatti, sarà lui a parlarvi del suo look, quindi di un outfit dedicato a tutti i miei fantastici pinelli!!!
Mi raccomando… fatemi sapere se è stato bravo!!!
bacio a tutti!!!
Fabrizio:
Ed eccomi qui! Questa è la prima volta che scrivo sul blog della mia amica Alessia, e non so bene da che parte iniziare!
In questo periodo Milano ci sta regalando delle calde giornate di sole: un vero assaggio di primavera che finalmente, dopo il piovoso e lungo inverno, rigenera ogni cosa intorno a noi. Questo è uno dei periodi dell’anno che amo di più; riscopro il gusto delle passeggiate all’aperto e mi diverto a cercare gli angoli di strada più soleggiati per sentire il sole sul viso ed il senso di calma che sa darmi.
Qui vi propongo un look sempre casual, con un contrasto di colore, adatto per la bella stagione. Ho scelto un pantalone beige con taglio sportivo, adatto a diverse occasioni ed un maglione bianco e blu a righe larghe irregolari, con cappuccio.
Oltre ad essere un look molto comodo, il pregio della maglia è la gamma cromatica, che rievoca la tipica fantasia marinaresca. Sono un appassionato e amante del mare, e non poteteva quindi mancare questo tema nel mio guardaroba.
Ho aggiunto poi un giubbino in materiale tecnico di Stone Island, sempre sui toni del bluette come gli inserti del maglione, di un peso adatto a questa stagione, in particolare per le ore serali dove l’aria fresca torna a farsi sentire!
Allora che dite?? Mi promuovete? Vi ho dato qualche spunto utile anche per i vostri mariti o fidanzati a cui potete fare un bel regalo inatteso?
Un abbraccio a tutte/i
-Fabrizio-
Pantaloni, maglione e giubbino: Stone Island
Scarpe: Submarine London
Questo articolo ha 61 commenti.
e vabbè…..ci siete riuscite….mi avete tirato in ballo e non posso esimermi :-)….non commentavo perchè non volevo togliere la scena a Fabrizio che la merita tutta (a proposito bellissimo l’outfit!), daiiii scherzooo..;-) ma tra lapsus froidiani e richiami diretti/indiretti sono stato costretto a commentare..ahahahah……cmq a parte tutto volevo ringraziarvi per quanto affetto mi dimostrate….siete uniche!!!! Vi abbraccio e mi permetto di mandarvi un bacinooo….e Alessia???….guai a dimenticarla…..TORNA PRESTOOOOO!!!! 😉
Fabio, tu ormai sei il nostro toyboy.. ti vogliamo tutte!!!
daiiiiii…..toyboy non me l’aveva mai detto nessuno…;-)….e meno male che non mi avete vistoooo…ahahahahahahahahahahahahaha
Ahahahahahahahah
Ciao Fabio, ma quante attenzioni da queste Pinelle! 🙂 Non ti conosco ma sicuramente sarai molto simpatico e di compagnia. Ti ringrazio per aver approvato l’outfit! Il parere di un top follower per eccellenza è importante.
Ciaooooooooooooo
Ciao Fabrizio, io credo tu abbia trascurato un piccolo dettaglio.. Gli accessori.. cintura e scarpe. Per il resto è tutto perfetto. Complimenti!
Dimenticavo.. si vocifera tu sia il nuovo fidanzato di Alessia Marcuzzi… e brava Alessia ottima scelta. 😉
Angie non sei ben informata.. non è lui la nuova fiamma della nostra Pinellona, ma è la mia.. non hai visto i titoloni sui giornali “Fabrizio non può resistere ad Isabella Pinella”?
IsaPi the best in the world.
La verita’ è quella di IsaP
Ei ei ei 🙂 …… acqua acqua acqua per entrambe.
Ciao Angie, ti ringrazio per avermi fatto notare questa mia “mancanza”. Sicuramente la prossima volta darò più attenzione a questi dettagli, che del resto, non sono meno importanti.
Ma io dico.. si fa così??!! Sono le 23.30, entro molto tranquillamente nel tuo blog e. . Mi ritrovo QUEST’OUTFIT sconvolgente?!?!?! Ma io devo andare a ninnaaaaa!!! 😉
comunque.. mettendo da parte Fabrizio 😉 bel look! Mi piace molto l’accostamento beige/blu!
Promosso a pieni voti!! 😉 Bacioni grandi..
ps mi faccio una camomilla!!! Ahahahaha
Alessia, tranquilla…è stato bravissimo…. 😉 Un bacione. Simona
http://www.fiammisday.com/
“Casual”mente approvato, di sicuro grazie anche al bel modello; non ci si abitua mai al “bello” (un sorriso)