Ciao Pinelle!!!!
qualche giorno fa avevo appuntamento con Claudia nel nostro piccolo ufficio per sistemare un po’ di cose e organizzarci per i look dei prossimi post per il blog.
L’ufficio è abbastanza vicino a casa mia, così ho preso l’abitudine di indossare un abbigliamento comodo e di fare questa bella passeggiata a piedi. Ci sono un po’ di salite, ma al ritorno almeno è tutto in discesa ahahhaha
Anche se il tempo era un pochino incerto, lo vedete dai nuvoloni all’orizzonte, non ho desistito, e mi sono incamminata per le vie di Roma. In fondo un po’ di moto fa sempre bene, ci aiuta a mantenerci in forma… in particolare perché l’estate sta arrivando!!!
Una volta arrivate in ufficio, ci siamo sistemate sul piccolo balconcino con documenti e computer, e alla fine, senza averlo deciso prima, ci siamo ritrovate a scattare le foto per il blog!
Fortunatamente il mio look era a prova di Claudia.. altrimenti chi la sente poi?!? ehehhe 😀
Indossavo una maglia sui toni del verdone un po’ melange, a cui ho abbinato dei pantaloni in felpa leggeri tutti maculati (non resisto a queste fantasie c’è poco da fare eheheh). Ai piedi delle bellissime sneakers che da una parte riprendono la fantasia del pantalone, e dall’altra hanno inserti dorati e tutti luccicosi! Diciamo che il vero focus di questo look sono proprio questi due ultimi capi di Aniye By, insieme li trovo eccezionali. A completare il mio look, la maxibag e occhiali da sole!!! Non trovate che sia un outfit perfetto anche per una camminata nel parco?
Baci pinelle!!!
Pantoloni e scarpe: Aniye By
Felpa: American Vintage
Occhiali: Ray-Ban
Borsa: De Couture
Questo articolo ha 45 commenti.
ciao Ale bella!
hai ragione. Prima quando si diceva “mi metto comoda” era sinonimo di “teribbbbbile/inguardabile”…adesso ci sono delle cose troppo carine anche se si vuole stare iper comode! tipo la tua tuta con quelle scarpe molto molto molto cool insieme!!!!!
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii aletta
ps: è tanto che non ti mando un bacio speciale per quella paperina di snipul! Amorina <3 tanti baciotti
Ciao Ale, mi piace questo look, mi vestirei così tutti i giorni…comoda, comoda, comoda…
non so se riuscirei a mettere i pantaloni stampati, preferisco il tinta unita; mi piace anche il lettino per le pennichelle d’estate!
complimenti anche per l’abito di lunedì in puntata eri elegantissima! grazie per l’emozioni…pianti e risate, non capisco chi critica, a me fa passare ore spensierate e ci vuole!! viva il gf e viva la pinella!
un bacio veronica5
Bella tu, bello il tuo look…. ma troppo costoso per i poveri comuni mortali o comunque per chi ha un lavoro “normale” con uno stipendio “normale”.
Perché non proponi dei look con prezzi più abbordabili? Ci faresti sognare lo stesso… e faresti in modo che il “sogno” diventasse realtà 🙂
Un abbraccio
Tutto bello sempre sei perfetta …..amo look…….
TI INVITO il mio nuovo post http://bastonidifashion.blogspot.com/
Look casual improvvisato ma molto cool! 🙂