Mi ero vestita “comoda”, d’inverno se voglio vestirmi comoda metto spesso i leggings neri, ma ora è primavera, e visto che ho voglia di colore e di fantasie, mi sono messa questi leggings di Freddy, che nascondono anche un piccolo (ma importante) segreto!
Si tratta infatti dei nuovi leggings dalla tecnologia WR.UP® che grazie ad una banda in silicone, a cuciture strategiche e accorgimenti sartoriali, esalta la silhouette femminile in modo naturale, in particolare il lato B. Sono davvero fantastici e sono anche in edizione limitata!
Sotto casa, mentre eravamo di ritorno, Claudia mi ha fatto un po’ di scatti perché c’era anche una luce particolare e volevamo provare le “luci dell’imbrunire“
Comunque sopra mi ero messa una felpa di American Vintage, che è un marchio che amo ed ho scoperto qualche anno fa in Francia, e delle sneakers di Philippe Model marroni.
Ho abbinato una borsa (sempre molto capiente) di Janet&Janet chiara e molto estiva 🙂
Che ne dite Pinelle??
Leggings: Freddy
Canotta: Stella McCartney
Felpa: American Vintage
Scarpe: Philippe Model
Borsa: Janet & Janet
Questo articolo ha 47 commenti.
Questo outfit e belissimo!
http://fashion-soup.com/
Ehh ma così non valeeeeeeeeeeee!!!!!!
ah ah!!
Love Pinellona! 😀
Sportivamente bella, per il freddo che fa in questi giorni sceglierei la felpa, complimenti a te e a Claudia per le foto e per i meravigliosi primi piani.
Ahahahah grazie, bacione
Stai bene…soprattutto mi piacciono la borsa e la felpa..Baci
http://trendslowcost.blogspot.it/
Grazie Carla, bacio
Ciao Ale, mi lego ai commenti di tutte…che se quei leggins fanno il lato b come il tuo corro a comprarli!!
sinceramente i leggins mi piacciono come capo, ma non credo che riuscirei mai a metterli stampati, li preferisco neri…diciamo che sono un po’ monocolore.
la felpa è molto carina ed anche le scarpe, viva la comodità!!
Ciao veronica, ti capisco,anche io adoro i leggings neri (e questi ci sono pure neri…)
Bacio