Ciao pinelle!
E anche la nona puntata è andata! Ormai ne mancano poche alla fine di questa edizione, e io vorrei ancora vedere molti di voi in studio!! E’ sempre bello abbracciarvi e chiaccherare, anche se frettolosamenti per via dei tempi televisivi, mi trasmettete sempre tanta energia!
Ma ora passiamo al look di questa nona puntata 🙂 Diciamo che questa volta ho scelto un look un po’ “controcorrente” e “sbarazzino” rispetto al solito, ma volevo qualche cosa di diverso e quindi eccoci qui!
Shorts in jeans corti con taschini in vista, di Rag & Bone abbinati ad un top blu elettrico di TopShop e sopra una giacca bianca lunga di Stella Mc Cartney!
Per le scarpe, invece, ho scelto delle decolleté di Casadei lucidissime rosso scuro!!
Concludiamo poi con gli -immancabili- accessori… un ciondolo tondo con catena di Stella Mc Cartney e degli anelli dorati di Maria Vittoria Paolillo!
Questa volta gli autori mi hanno fatto iniziare la puntata in maniera diversa direttamete dalla stanza BLU della casa!!! …quindi eravamo, stranamente, di fretta!ehehehhe Prima di salire in casa per il collegamento di apertura, non abbiamo rinunciato ai nostri piccoli riti portafortuna per la puntata!
Ma ditemi la verità pinelle… sono riuscita a stupirvi con il mio look un po’ “ribelle”?
A lunedì prossimo!
Shorts: Rag & Bone
Top: Topshop
Giacca: Stella Mc Cartney
Scarpe: Casadei
Ciondolo: Stella Mc Cartney
Anelli: MVPCreations
Questo articolo ha 18 commenti.
Ehi Aleee! Pazzesca con questo look casual 😉 mi piace troppo come cambi e osi con i look..sei davvero unica! Non vedo l’ora di venire da te lunedì..finalmente dopo un anno ti rivediamo di nuovo <3 ti mando un bacio grande.. a lunedì 😉
Alessia sei sempre top.
Penso che la tua forza stia nella spontaneità’ e semplicità’. Mai volgare e mai sopra le righe!
Ce ne fossero come te.
E detto da una donna il commento e’ veramente sincero.
Non cambiare mai.
CRI
Nonostante non sia un look propria,emte da prima serata lo trovo veramente armonioso e adattissimo a te!
Davvero elegante la collana; unico appunto: avrei abbinato delle blade di Casadei, con fptacco notevolmente più alto. Ma d’altronde con i tuoi 2 metri di gambe non ne hai assolutamente bisogno! Ahah
Baci!!
Alessia sei bellissima e sempre al top!
http://www.curvyandhappiness.blogspot.it
Ale oggi mi congedo con una sola frase semplicemente stupenda e mai scontata 🙂 🙂
un bacione pinella