Ciao pinelle!
E anche la nona puntata è andata! Ormai ne mancano poche alla fine di questa edizione, e io vorrei ancora vedere molti di voi in studio!! E’ sempre bello abbracciarvi e chiaccherare, anche se frettolosamenti per via dei tempi televisivi, mi trasmettete sempre tanta energia!
Ma ora passiamo al look di questa nona puntata 🙂 Diciamo che questa volta ho scelto un look un po’ “controcorrente” e “sbarazzino” rispetto al solito, ma volevo qualche cosa di diverso e quindi eccoci qui!
Shorts in jeans corti con taschini in vista, di Rag & Bone abbinati ad un top blu elettrico di TopShop e sopra una giacca bianca lunga di Stella Mc Cartney!
Per le scarpe, invece, ho scelto delle decolleté di Casadei lucidissime rosso scuro!!
Concludiamo poi con gli -immancabili- accessori… un ciondolo tondo con catena di Stella Mc Cartney e degli anelli dorati di Maria Vittoria Paolillo!
Questa volta gli autori mi hanno fatto iniziare la puntata in maniera diversa direttamete dalla stanza BLU della casa!!! …quindi eravamo, stranamente, di fretta!ehehehhe Prima di salire in casa per il collegamento di apertura, non abbiamo rinunciato ai nostri piccoli riti portafortuna per la puntata!
Ma ditemi la verità pinelle… sono riuscita a stupirvi con il mio look un po’ “ribelle”?
A lunedì prossimo!
Shorts: Rag & Bone
Top: Topshop
Giacca: Stella Mc Cartney
Scarpe: Casadei
Ciondolo: Stella Mc Cartney
Anelli: MVPCreations
Questo articolo ha 18 commenti.
Sempre vincente, bella!
Ale,
questo era il MIO look. Brava Claudia!
Tutto strepitoso.
Scarpe, hot pants, giacca, maglia!
Ma mi sono innamorata perdutamente della collana con ciondolo.
Ma dove si può trovare?
Sul sito di Stella niente, sul web niente!
Bisogna chiamare il negozio???
Baci
Sophie
Mi spiace rimarcare che le scarpe cui tanto apprezzate, appartengono alla collezione Invernale Casadei, ….di ben 7 collezioni fa. Questa primavera, ha allungato impercettibilmente le sue punte, ma non in modo così eccessivo rispetto all’invernale scorso. Il colore poi, sembra proprio un “anylux” ciliegia….autunno inverno 2007 o giù di lì. Ogni scarpa, a suo tempo.
Ops… Forse non è mia……!!
Meglio così!!
Vedendo bene pare una foto anni 80…..
Scusa….
Forse è lui????????
Meglio così
Scusa…
Ciao Ale
Scusami non c’entra con il blog
Sono mamma. Anch’io di due bambini e la foto di mia che Francesco ha pubblicato sulla sua pagina FB non mi pare carina considerata la gente che ci sta in giro
È bellissima ma con i bambini ci vuole più cautela non buttarli in pasto a tutti quei frustrati che ci sono in giro
Scusami se mi sono permessa
Ma l ho pensato da mamma appena l ho vista …