Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Sì… Viaggiare!

Condividi:

Ciao Pinelle!!!

Questa settimana, dopo la puntata del GF, sono andata a Milano per un paio di giorni per lavoro. Quindi martedì mattina ho preparato tutto e ho deciso di farvi vedere un po’ cosa mi porto in viaggio… anche perché… se faccio con voi una piccola spunta magari riesco anche a limitarmi un pochino… 😀
Il dono della sintesi si sa, non appartiene a noi donne ehehhehehe

Eccolo qui il mio beauty di bellezza, “un po’ abbondante” basterebbe forse per un mese appunto. 😀

Ma parliamo dei prodotti, partiamo dal viso, crema giorno di Kiehl’s con la quale ultimamente mi sto trovando molto bene e l’acqua spray Evian, lo uso come tonico per idratare la pelle, anche più volte al giorno. Una maschera, sempre per il viso, di Institut Esthederm, che fa anche delle creme solari incredibili! Lo smalto per i ritocchi in caso di necessità di OPI (colore dutch tulip), e per idratare le labbra, una crema, che sicuramente già conoscerete, è la Eight Hour di Elisabhet Arden usata in particolare dalle modelle che fanno lunghi viaggi in aereo!
E poi come non pensare al sorriso? Il mio Mentadent, nella nuova versione White Now Gold, praticamente un vero prodotto di bellezza perché con una sola passata i denti sono da subito più bianchi. L’effetto è davvero immediato, in più ha un formato che occupa poco spazio, perfetto per la trousse da viaggio, ma anche sempre in borsa per un sorriso bianchissimo sempre e ovunque!
E poi c’è lo struccante di Sensai Kanebo, contorno occhi e deodorante Vichy!

E poi arrivano i miei capelli ribelli. 😀 Uso sempre questo shampoo di Alterna che me li lascia leggeri, e il balsamo Paul Mitchell per domare questi pazzi ricci!! L’anti crespo di Redken è un elemento a cui non posso proprio più rinunciare prima di fare la piega, insieme al sale spray di Davines che si mette a capelli asciutti, e mi da un po’ l’effetto sui capelli come quando sono al mare. E per finire, crema mani di Avene, odio averle secche, e il gel di Aloe che ha un utilizzo a 360°. Poi non ho saputo resistere a questi campioncini di Luciano Conti… tanto sono piccoli non portano via spazio… vero??? ehehhe Trousse e pochette di Chanel insieme a questo fanstastico bagnoschiuma dal profumo leggero che mi piace tanto!

Ma adesso passiamo agli abiti! Ho deciso di portarmi due paia di jeans e qualche maglietta carina! Biancheria intima (leggermente sexy) di Agent Provocateur, poche cose perché poi Claudia penserà all’outfit per la serata di lavoro!

Per completare il mio trolley da “Mary Poppins”, Ipad dalla cover londinese per rimanere sempre in contatto con voi, occhiali da sole e la mia borsa di “scortaMarks & Angels… sono proprio pronta per partire!!!

Salite anche voi sul treno insieme a me??!! Milano arrivoooo!!

PS: Nella mia pochette blu e nera di Chanel che vedete nelle foto, ci sono tutti i prodotti per truccarsi… ve li svelo in un prossimo post! 😉

Ciaooooooooo!!!

Jeans: Top Shop
Tshirt: Top Shop
Camicia: Current Elliott
Boots: Rag & Bone
Borsa: Marks & Angels
Trolley: Prada

Questo articolo ha 32 commenti.

  1. Isabella Pinella

    Ale che bel post! Per una viaggiatrice come me è molto utile! Conoscevo alcuni dei prodotti che hai citato, altri no e ho preso nota, ma una cosa che mi ha colpita è l’acqua spray Evian!!! LA VOGLIO ORA! Devi sapere che ho sempre considerato l’acqua Evian molto fashion (si lo so, sono psicopatica!!!!) e quindi scoprire che esiste l’acqua spray mi rende felicissima!! Andrò subito a cercarla.. la voglioooooo!! ahahahhah!
    Poi.. Agent provocateur.. <3 <3 <3. Mamma mia che robe i loro completini! Poco poco poco abbordabili, infatti opto per Victoria quando sono all'estero e ad intimissimi quando sono in italia, ma Agent è Agent e non si tocca! Gli unici che ti fanno davvero avere un intimo "da gara" senza essere volgare, anzi, con quelli addosso potresti anche indossare babbucce di lana e cappellino di pile che saresti sexy lo stesso.
    W la Pinellona e i suoi consigli. Taaaaanti baciiiiiiii!!! Ps: voglio anche io una Claudia come amica <3

  2. Pacioccona

    Fantasticoooo, uno dei post più fichi Pinella 🙂 Amo partire ma amo di meno fare la valigia, sono un disastro. Porto di tutto anche per tratte brevi e poi mi ritrovo ad indossare sempre gli stessi comodi abiti. Mi è capitato più volte pagare la penale in aeroporto per il bagaglio…hihihihiihi !!!
    Per quanto riguarda i prodotti, ottima scelta. La crema giorno kiehl’s è fantastica, idratante ma dalla consistenza leggera, anche se io non posso fare a meno della mia amata la Roche posay, l’acqua ti consiglio di provare quella di Avene, sono curiosa del nuovo mentadent 🙂
    Buona permanenza a Milanoooo e ti stringo inun forte abbraccio! Love u

  3. cristinamazzocchi

    Ciao Alessia! bellissimo questo post un po’ beauty!! da appassionata di make up quale sono (trucchi,creme,cremine..) ci vado a nozze! attendo il prossimo con i prodotti trucco!!!! ma..profumo??? lo usi? quali sono i tuoi preferiti?! complimenti per TUTTO! ti seguo semore!!!! CIAOOOOOO

  4. Sara

    Evian sempre e comunque… Ma i rayban che modello sono ? Io così colorati non li ho trovati l’anno scorso

Lascia un commento