Ciao Pinelle!!!
Questa settimana, dopo la puntata del GF, sono andata a Milano per un paio di giorni per lavoro. Quindi martedì mattina ho preparato tutto e ho deciso di farvi vedere un po’ cosa mi porto in viaggio… anche perché… se faccio con voi una piccola spunta magari riesco anche a limitarmi un pochino… 😀
Il dono della sintesi si sa, non appartiene a noi donne ehehhehehe
Eccolo qui il mio beauty di bellezza, “un po’ abbondante” basterebbe forse per un mese appunto. 😀
Ma parliamo dei prodotti, partiamo dal viso, crema giorno di Kiehl’s con la quale ultimamente mi sto trovando molto bene e l’acqua spray Evian, lo uso come tonico per idratare la pelle, anche più volte al giorno. Una maschera, sempre per il viso, di Institut Esthederm, che fa anche delle creme solari incredibili! Lo smalto per i ritocchi in caso di necessità di OPI (colore dutch tulip), e per idratare le labbra, una crema, che sicuramente già conoscerete, è la Eight Hour di Elisabhet Arden usata in particolare dalle modelle che fanno lunghi viaggi in aereo!
E poi come non pensare al sorriso? Il mio Mentadent, nella nuova versione White Now Gold, praticamente un vero prodotto di bellezza perché con una sola passata i denti sono da subito più bianchi. L’effetto è davvero immediato, in più ha un formato che occupa poco spazio, perfetto per la trousse da viaggio, ma anche sempre in borsa per un sorriso bianchissimo sempre e ovunque!
E poi c’è lo struccante di Sensai Kanebo, contorno occhi e deodorante Vichy!
E poi arrivano i miei capelli ribelli. 😀 Uso sempre questo shampoo di Alterna che me li lascia leggeri, e il balsamo Paul Mitchell per domare questi pazzi ricci!! L’anti crespo di Redken è un elemento a cui non posso proprio più rinunciare prima di fare la piega, insieme al sale spray di Davines che si mette a capelli asciutti, e mi da un po’ l’effetto sui capelli come quando sono al mare. E per finire, crema mani di Avene, odio averle secche, e il gel di Aloe che ha un utilizzo a 360°. Poi non ho saputo resistere a questi campioncini di Luciano Conti… tanto sono piccoli non portano via spazio… vero??? ehehhe Trousse e pochette di Chanel insieme a questo fanstastico bagnoschiuma dal profumo leggero che mi piace tanto!
Ma adesso passiamo agli abiti! Ho deciso di portarmi due paia di jeans e qualche maglietta carina! Biancheria intima (leggermente sexy) di Agent Provocateur, poche cose perché poi Claudia penserà all’outfit per la serata di lavoro!
Per completare il mio trolley da “Mary Poppins”, Ipad dalla cover londinese per rimanere sempre in contatto con voi, occhiali da sole e la mia borsa di “scorta” Marks & Angels… sono proprio pronta per partire!!!
Salite anche voi sul treno insieme a me??!! Milano arrivoooo!!
PS: Nella mia pochette blu e nera di Chanel che vedete nelle foto, ci sono tutti i prodotti per truccarsi… ve li svelo in un prossimo post! 😉
Ciaooooooooo!!!
Jeans: Top Shop
Tshirt: Top Shop
Camicia: Current Elliott
Boots: Rag & Bone
Borsa: Marks & Angels
Trolley: Prada
Questo articolo ha 32 commenti.
Arden è fantastica….da provare sia il lip stick eight hour..che la visible difference x tutte le pelli disidratate…FANTASTICI
Ciao Aleeee… 🙂 mi piace il tuo look! Anche io uso il tuo stesso dentifricio ed è davvero buono…hai ragione! 🙂 adoro Chanel e mi sono innamorata della tua trousse e pochette…me le regali? Ahahah! Buon lavoro e divertiti a Milano! Besooossss!
Bentornata a Milano Aleeee… Bene, quando ci vediamo!? Ahahahahha!
Ormai ti sento un’amica tramite questo blog…
Bello il post, come sempre… Mancavano poi da un po’ i suggerimenti per i cosmetici e quindi brava! L’acqua evian la voglio anche io.. Quindi se Isa la trova voglio sapere dove 🙂
Ammetto che la tua borsa per me vale un mese… Abituata ad essere motociclista devo sempre ridurre ai minimi termini il bagaglio 😉 molto molto bella la borsa nera con quel tocco giallo.. Bella, ci piace!
Brava e buona milano 😉 smackkete!
Ciao Ale, questo post è fighissimo!!! Un sacco di dritte e prodotti da copiare! Grazie un bacione veronica5 che bello saperti a Milano..vicine vicine..
Ale quanto aspettavo post di cosmesi e varie ! era tanto tempo che non chiacchieravamo di questo e ci regali sempre idee originali di viaggio!
Del look… j’adore la borsa con gli stivali …davvero bella l’accoppiata !
Poi che dire …mi hai fatto sorridere quendo scrivi
Il dono della sintesi si sa, non appartiene a noi donne ehehhehehe …
perchè spesso sul lavoro la cito anche io coi miei colleghi uomini 🙂 e allora che ci lascino fare le analisi e le strategie 🙂 🙂
interessanti le tue scelte cosmetiche sempre molto bio.Uso anche io il gel di Aloe e tanti oli di vario genere jojoba, marroccan e ultimamente sto provando quello di sesamo, un pò odoroso ma efficace, leggero e dalle proprietà curiose! Anche sui capelli sai? eppoi è un ottimo antibiotico. Grazie di aver condiviso la title del rosso di Opi, ero proprio curiosa 🙂
Ciao cara Ale a presto
Simon@