Ciao Pinelle!
Il look di oggi parte dal grande ritorno del jeans in ogni sua forma, e dall’ispirazione che mi è venuta guardando la collezione di Balmain che, per questa stagione, ha creato dei total look in denim!
Pochi giorni dopo la mia “scoperta” sarei partita per Londra e quindi mi ero già prefissata di passare un po’ di tempo da TopShop in cerca di una gonna longuette ma, questa volta, stretta e un po’ sexy.
Il frutto della ricerca lo vedete qua sotto! Ho abbinato la mia bellissima gonna ad una camicetta di Isabel Marant (con intimo in vista) che avevo comprato tempo prima, ho aggiunto dei sandali con tacco di Lanvin e via… pronta per un’uscita a pranzo con le amiche stile Sex and the City!
Ultimo dettaglio gli occhiali da sole di Stella McCartney che fanno molto “diva del cinema” ahahahahah e, abbinati a questo outfit, creano un look quasi anni ’50…
Che ne dite? Vi piace?
Gonna: TopShop
Camicia: Isabel Marant
Sandali: Lanvin
Borsa: Chanel
Occhiali: Stella McCartney
Questo articolo ha 38 commenti.
La nostra super PinellaBradshaw 🙂 WoW che figacciona che sei 🙂
Top shop per me è una malattia …ed ho scoperto che non c’è cura che regge 🙂 🙂
Pacioccona ti abbraccia forte <3 <3
Ciaooooooo, si non c’è cura….ahahahahahahah baciooooo
davvero bellissima Alessia!
i sandali poi il top!
🙂
Grazieeeeeeeeeeee 😉
Mooolto bello questo look e trovo che ti stia d’incanto!Avrei magari messo una tracollina nera o dici che avrebbe incupito un pò il tutto?
P.s Ieri sera ho visto il concerto di Laura da Taormina…splendida!!!!La adoro e sembra proprio la ragazza della porta accanto proprio come te!:-)
Un abbraccio
Infatti siamo amiche…..è stato bellissimo!!!!!!!! Lei è una grande!!!!! Bacioooooooo
P.S. si, secondo me avrebbe incupito la tracollina nera….
Look molto sfizioso!io avrei cambiato il colore dell’ intimo…magari bianco per un tocco piu’ elegante, ma ovviamente e’ solo un suggerimento !:)
Grazie, il reggiseno nero sotto al bianco pero’ a me piace….
Strepitosa! Con quelle gambe la longuette la dovresti indossare ogni tanto anche in trasmissione!!
Grazie Claudio….