Ciao Pinelle!!
Oggi ho deciso di “portarvi” nel mio camerino per farvi vedere cosa è successo prima della diretta dell’ultima puntata del GF13!
Le foto sono state fatte mentre Sabrina Farina, la mia fantastica Make Up Artist, mi truccava per la serata! Come vedete è super fornita di trucchi e di penelli!!
Appena arriva, inizia a preparare tutto quanto sul tavolo del camerino e poi… beh, arrivo io e con il mio disordine inizio a scombinarle tutto… ehehhee
Ma passiamo ai prodotti di make up che abbiamo usato per questa edizione del GF13! Utilizziamo principalmente due marchi che sono Chanel e Armani. Come prima cosa però stendiamo sul viso un primer di Clinique che prepara la pella al make up!
I pennelli sono in fibre naturali di Chanel e Dior e Armani, che costicchiano sì un po’, ma sono un vero investimento per la vita… fidatevi!!! Il fondotinta Maestro, di Giorgio Armani, è fatto di oli a rilascio graduale e di pigmenti che correggono il colorito natuarale della nostra pelle. E’ perfetto anche per un trucco leggero, e dura davvero tantissimo!! L’abbiamo usato anche sul set di Extreme MakeOver!
Per fissare il tutto usiamo la cipria Poudre Libre di Chanel, dall’effetto sempre naturale. Per stenderla abbiamo utilizzato un pennello di Acca Kappa.
Passiamo ai blush! Abbiamo un ampia scelta di colori come vedete, e ci piace mixarli per ottenere l’effetto che ci preferiamo di più. Ci sono sia quelli di Armani (li riconoscete dall’icona GA) che quelli di Chanel dal pack più quadrato.
Per gli occhi, abbiamo usato un eyeliner La Ligne di Chanel, e i loro ombretti dai colori brillantinati! Per le matite usiamo, oltre a questi due brand, anche M·A·C e Stefania d’Alessandro.
Per l’ultima puntata, sulle labbra, abbiamo picchiettato leggermente il nuovo rossetto di Diego dalla Palma numero 110, mentre per le altre puntata abbiamo utilizzato un mix degli ultimi colori di Armani e Chanel delle loro nuove collezioni.
E dopo il make up di Sabrina, se ci avete seguito sul club lo saprete già, arriva Michele Moretti di Aldo Coppola alias Dexter che ha il compito di domare i miei capelli ribelli!!
L’ultima foto che vi mostra tutto il team al completo, trucco e parrucco finito… e io pronta per andare in onda con questo abito disegnato appositamente per me da Michele Chiocciolini!
Un abbraccio a tutte Pinelle!!
Abito e cintura: Michele Chiocciolini
Scarpe: Casadei
Anelli: Maria Vittoria Paolillo
Anelli: Luxury Fashion
Questo articolo ha 34 commenti.
Pinellona! Questa è la parte che invidio di più del tuo lavoro.. che sogno farsi truccare e parruccare da dei professionisti! Io ho due amiche che sono brave a truccare e a fare i capelli e quando mi aiutano loro io mi sento una vera principessa.. figuriamoci ad avere a disposizione un team cosi mitico! Per non parlare di Claudia,, in certi giorni sarebbe bellissimo avere qualcuno che mi aiutasse a vestirmi :D!
Insomma, per noi donne queste sono vere e proprie coccole, che nessuno potrà mai capire.
I capelli e il trucco durante il gf sono sempre stati impeccabili.. ho sempre pensato che fossero bravissimi, quindi complimentoni a loro! Poi va bè.. è più semplice quando di base c’è già del gnoccame!
Un abbraccione e buon weekend
IsaP
Isaaaaaa tesoro, è vero, certe coccole sono impagabili per noi donne……
Claudia ti saluta tanto, ed io ti mando un bacioneeeeeeeeeeee
Wow c’è l’imbarazzo della scelta;quanti prodotti e quanti pennelli…io non sono una che si trucca molto anche perchè non ho molta manualità 🙂
Ogni tanto mi piacerebbe avere una make up Artist tutta per me,specialmente in quelle mattine quando non ti vedi per niente bella 🙂
Un abbracio e buon week end
Si,lo capisco!!!!!! Bacioooooooo
Bellaaaa la mia pinellona n.1. ahahahahahahah baci Ale
Fabiettoooooooo, bacione
Ale… ma quele rossetto hai usato nell’ultima puntata del GF???? Grazie
L’ho scritto sopra, è un mix di rossetti…….
Aleee, mi spiace sia finita quest’edizione..mi sono troppo appassionato! Ieri sera ho conosciuto Chicca e Giovanni a Legnano, troppo carini:) ma il top di quest’edizione, come sempre, sei stata tu..ti ho adorata sempre dalla prima all’ultima puntata, ma in particolare l’emozione di essere li in studio non la scorderò mai..grazie di cuore Ale! Ti voglio bene!
Ps: ti mando il link del post che ho fatto x presentare la tua capsule con Gaelle..ho appena ricevuto una tshirt in regalo stupenda;) baciiii
Grazie grazie grazie……bacione