Ciao Pinelle!
Preparatevi perché il motto di oggi è: tutta di TopShop vestita!
Quando riesco ad entrare da TopShop sapendo di avere davanti a me un po’ di tempo a disposizione, mi piace perdermi nei diversi reparti e provarmi di tutto, anche capi non proprio nel mio stile e cose un po’ diverse da quelle che comprerei. La longuette che vedete in questo look è l’esempio perfetto!
Come sapete io di solito o scopro le gambe o le copro completamente, senza mezze misure! L’acquisto di questa gonna è dovuto al fatto che mi sarebbe piaciuto creare un abbinamento un po’ insolito. La mia intenzione era quella di realizzare un outfit che potesse essere adatto a più occasioni, il tutto cambiando solo gli accessori!
Il risultato è questo: ho unito la longuette ad una camicetta (sempre di TopShop) che ricorda le creazioni di Isabel Marant e a dei sandali neri in stile Greek! Come accessori vedete i miei occhiali da sole Spectre, una Marks&Angels ed un paio di orecchini un po’ gipsy di Yvonne Christa.
Cosa ne pensate? Vi piaccio anche in versione longuette?!?
Ciaooooooooo!
Gonna e top: TopShop
Borsa: Marks&Angels
Scarpe: Kurt Geiger
Orecchini: Yvonne Christa
Occhiali: Spectre
Anelli: Nina tra le Nuvole
Questo articolo ha 30 commenti.
TopShop number one ! Mi piace molto questa longuette , ottima scelta. Ma la borsa è stupendaaaaaa, la mia Marks&Angels si è rotta 🙁 Devo provvedere a prenderne un altra !!
Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Attenzione attenzione! Scrivo direttamente dalla nuova app. della super pinella… Figataaaaaa 😀 questo look mi piace moltissimo anche se la gonna “mezza misura” non ti valorizza al 100%… Evviva la minigonna per la pinellona! Molto molto molto belli i sandali e gli orecchini.. Mi piacciono davvero molto 🙂 brava pinellona, anche per l’app 🙂
mi piace molto. é sobrio ma allo stesso tempo particolare e non scontato, poi diciamo che tu Ale le longuette te le puoi decisamente permettere!
un bacio grande
Cristina
http://sofiscloset.blogspot.it
Adoroooooooo tuttoooooooo
Grande Ale
Ale 6 sempre molto carina, proviamo a cambiare lo sfondo a queste fotografie, immagino ci sia molta luce su quella parete!! Avevo notato che non usi “mezze misure”, anche negli outfit delle puntate del GF 13, ti faccio questa domanda-ma perche’??? Non vedo l’ora di vederti questa sera #emhei …in bocca al lupo per tutto!! Un abbraccio