Ciao Pinelle!!! Oggi vi porto con me al mare… e che mare!!!!
La meta è quella di cui vi ho già parlato spesso, una delle isole preferite da noi Italiani: Formentera! Cerco sempre di andarci tra giugno e inizio luglio, mesi in cui c’è meno gente e l’isola è quindi più vivibile e forse anche un pochino più selvaggia.
Ques’anno, io e Claudia, abbiamo deciso di partire poco dopo la fine del GF per ricaricarci un pochino… anche perché, appena tornate, ci siamo messe subito al lavoro per il prossimo appuntamento dell’estate: il Music Summer Festival! Ovviamente vi terrò aggiornati!! 😉
Ma passiamo alle foto!! Quella che vedete alle mie spalle è una delle spiagge che ho scoperto grazie a Claudia, vera esperta dell’Isola e di questo posto: si chiama Mijorn… e il mare è davvero fantastico… ogni volta mi lascia senza parole!!
Il look quindi che vi mostro oggi è adatto per andare in spiaggia, e magari fermarsi direttamente a fare l’apertivo nei chiringuiti per godersi il tramonto! 😉
Con pochi elementi ho racchiuso un po’ tutti quelli che sono stati i miei tormentoni in questi mesi: la fantasia dai mille colori, il maculato, cappello e occhiali da sole!
I più attenti avranno notato che, sotto la canotta bianca di Stella McCartney, ho il costume di Niki B con le stelline che vi avevo già fatto vedere!!
I pantaloncini sono quelli della mia Capsule Collection con Gaëlle Bonheur, l’infradito maculato invece è di Havaianas nella versione slim! Cappello di Airoldi per riparare la testa nelle ore più calde, e occhiali da sole Ray-Ban con le lenti scure per proteggere gli occhi!
Salviettone in spalla e via!
In questi giorni sia io che Claudia abbiamo un po’ nostalgia dell’Isola… ma fortunatamente anche qui è tornato il sole!!!
Un bacio Pinelle!!
Canotta: Stella McCartney
Pantaloncino: Alessia Marcuzzi per Gaëlle Bonheur
Costume: Niki B
Cappello: Airoldi
Occhiali: Ray-Ban
Infradito: Havaianas
Cavigliera: bancarella Formentera
Questo articolo ha 29 commenti.
Ciao alessia , lo so questa spiaggia e’ da togliere il fiato quanto mi piacerebbe ritornarci …. Ma i tuoi bimbi dove li lasci quando vai in viaggio? Cqe il tuo look e’ proprio bello adattissimo al clima dell isola ” peace and love” love and peace”!!!!!un abbraccio
La mia Pinella tutto mare e sole 🙂 Ma quanto sei bonaaaaa??? 😉 Il mare di Formentera è un incanto e l’atmosfera che si vive rigenera l’animo! Spero di vederti presto! Un bacione grande
Che tipa da spiaggia
Che bel post ale.. w il mare, w la natura, w la libertà!
Sabato prossimo partirò per la sardegna e non vedo l’ora di staccare la spina e lasciarmi trasportare dalla natura e dal mio amato mare!
Ovviamente ieri sono corsa a fare un pò di acquisti: short, sandali, canotte e chi più ne ha più ne metta!
Come ben sai sono una bikini addicted e non vedo l’ora di sfoggiare i miei nuovi acquisti. L’unico mio vero problema è che.. voglio la borsa di L’AURA per il mare ma costa troppo e quindi sono pervasa dai sensi di colpa. Aspetterò i saldi e vedremo cosa trovo per il prossimo viaggio.
Le bellissime HAWAIANAS le ho identiche solo che cara mia alessia a sto giro sono più avantissimo di te: le mie vengono direttamente da SAN DIEGO (CALIFORNIA) e hanno la scritta SAN DIEGO sopra.. tiè marcuzza! A sto giro sò figa solo io 😀 😀 😀 😀 :D! Tra l’altro piccolo aneddoto su queste scarpe.. le ho prese sia a me che a mia sorella ed ero talmente fiera della personalizzazione che non capivo più niente.. morale quando sono arrivata alla cassa mi è venuto un infarto.. ben 90dollari due ciabatte.. no guarda! Marco moriva dal ridere e io piangevo nel darle la carta di credito!! Però.. sono troooooppo fighe!
Ciao bellezza buon fine settimana
Bacione a Fabiuzzo e alle mie pinellazze! Chissà la ns cikys sverrà con questo post visto il suo amore per formentera 😀
Mollo tutto e apro un chiringuito a Formentera!! AHAHAH
Ahahahahahahahahah