Ciao Pinelle,
oggi vi mostro dei selfie che ho scattato prima di partire, ero a casa a preparare la valigia e facevo le prove dei look davanti allo specchio… 😉 Questo che vedete nelle foto è un look un po’ grunge, adatto sia per andare al mare, che per fare una passeggiatina pomeridiana.
Il protagonista dell’outfit è sicuramente, di nuovo, il mio amico inseparabile, il cappello in paglia! ! Questo ha anche un inserto colorato in tessuto, mi sono divertita a giocarci… ed ho fatto anche qualche faccia un po’ buffa in effetti!! Ahahahahah
Il top color salmone di TopShop, è abbastanza ampio e veste molto bene, ha dei ricami in pizzo e degli inserti che creano movimento, anche se la scampanatura che parte da sotto il seno crea già delle “balze” molto divertenti! Gli shorts in jeans non sono cortissimi, e i ricami colorati sono perfetti per questo look!!
Insomma, l’outfit è molto semplice… lo so, ma lo trovavo divertente e colorato, proprio come piace a me!
Ma la vera domanda del post di oggi è… a voi i cappelli piacciono?? Li usate? Solo in spiaggia o anche per creare look particolari?
Raccontatemi Pinelle!!!!
Shorts: Maison Scotch
Questo articolo ha 29 commenti.
Ciao Alessia,complimenti per il blog è davvero stupendo…Puoi dirmi la marca della cover?
Io ho un capello comprato sulle ramblas a Barcellona ed lo adoro, lo porto molto in spiaggia e d’estate, è molto bello e utilissimo con il sole… Io invece oso e un po’ di ispirazione me la da tu!! Baci…. :*
Grazie Enry…..il tuo cappello spagnolo sara’ stupendo!!!! Baciiiiiiiiiiii