Ciao Pinelle!!
Oggi vi mostro queste foto, fresche fresche, del week-end appena trascorso a Londra insieme a Tommaso, Mia e Claudia.
Ne abbiamo approfittato perché, per il terzo anno consecutivo, abbiamo accompagnato Tommy al college estivo, in cui passerà qualche settimana tra fine luglio e agosto. Viene qui per studiare inglese ovviamente… e manco a dirlo si diverte sempre tantissimo!!
Così una volta sistemato tutto, io e Mia, ne abbiamo approfittato e abbiamo fatto un bel giretto per le vie di Londra con la zia Claudia!!! 🙂 Quando siamo qui facciamo spesso lunghe passeggiate tutti insieme, e sabato, di ritorno dal parco giochi di St Luke’s, abbiamo scoperto un piccolo borgo tranquillo proprio a ridosso del centro. Le case sono poche, e il verde è l’elemento principale di questo angolo dove regna il silenzio!
Ma… passiamo ai nostri look!!! Io ho indossato una camicia bianca a maniche lunghe e un jeans nero stretto di TopShop. Scarpe Adidas e i miei inseparabili Ray-Ban!
Mia invece aveva degli shorts maculati di Zara, una canottina bianca e sopra una maglietta di Scoop un pochino larga che la faceva sentire una signorina alla moda! ehehhe Ai piedi dei sandaletti Naturino molto divertenti per i colori fluo intervallati da una listarella maculata, a lei piacciono molto e sono anche molto comodi!
Il week end è passato in fretta… ma abbiamo fatto tanti altri giri tutte e tre insieme!
Un bacio pinelle!!!
Look Alessia
Camicia e Jeans: Top Shop
Scarpe: Adidas
Occhiali: Ray-Ban
Anello: Mvp Creations
La collana è quella che prendo in prestito da mio fidanzato 🙂
Questo articolo ha 44 commenti.
Che belle che siete te e Mia e devo dire che anche la piccolina è sempre alla moda!:-)
Il posto dove avete scattato le foto mi trasmette una tranquillità incredibile ed è proprio una chicca.
A stasera cara Ale per la finale del Coca Cola Summer Festival
Un bacione a te,a Claudia e alla splendida Mia
Siamo tornate sotto il diluvio di Roma, ti mandiamo anche noi molti baci
Londra è semplicemente sorprendente! che begli scorci Ale , che verde e che ortensie stupendeeee
…al top la tua cucciola, un look carinissimo! sandaletti so fashion , tra il metallizzato fluo e il maculato su quelle dolci scarpine è amore !
Baci grandi tutte e 3
Simon@
Grazieeeeeeee Simon@, un bacio grande anche a te
Grazie!!!! mi piace il look.
mi puoi dare info sul college estivo? l’anno prossimo vorrei far provare anche a mio figlio un’esperienza così
Ale che bello questo posto io devo assolutamente andarci a Londra visto che non ci sono mai stata!!!!
Tu e Mia siete uno spettacolo bellissime e sempre al top 🙂 🙂
Un bacione pinella a te, alla tua pinellina e a Tommy e ovviamente anche a Claudia!!!!
Ciaooooooooooo, si devi andare,è bellissima…..baci baci da tutte noi
Ma quelle gambotte???? Le mangiooooo! Che poi gambotte per modo di dire, sta già prendendo la forma fantastica della mamma!!!
Ma il look della zia claudia???? Lo vogliamo vedereeee! :).
Tu ale sei fantastica come sempre e le scarpe mi piacciono motlissimo! Mi sono fissata che devo avere un paio di scarpe da ginnastica bianche da mettere con i miei amati pantaloni palazzo e le gonne lunghe e queste mi piacciono tantissimo (se no ci sono le intramontabili converse, però volevo qualcosa di comodo per camminare!).
Ottima cosa quella che fai fare a Tommy.. io non ringrazierò mai abbastanza i miei genitori per avermi permesso, dai 16 ai 18 anni, di andare a lavorare via da casa nei tre mesi estivi! Io andavo semplicemente in italia nei villaggi a fare la receptionist o la cameriera (studiavo turistico) e ti dico che queste esperienze mi hanno cambiata tantissimo e formata anche nel carattere! Quindi anche per Tommy sono sicura che sarà cosi, oltre che per la lingua, gli serve proprio per lui, per iniziare a camminare da solo. Certo, c’è da dire che io mi stiravo la divisa da sola e mi lavavo le mutande a mano, penso che lui sia messo meglio ahahahhaha!!!
Un abbraccio forte e .. Londra we love you!
Ciaoooooooooooooooooooo sei sempre uno spasso Isa….in effetti i college sono un’esperienza da fare e formano molto il carattere nell’adolescenza…
baci baci baci e abbraccio a te