Ciao Pinelle!
Come vi ho raccontato lunedì, lo scorso week-end ero a Londra con Tommaso, Mia e Claudia. Oggi però, in questo post, ho deciso di raccontarvi un po’ della nostra quotidianità quando siamo in questa città che amo particolarmente.
Nelle foto vedete la strada dove abitiamo, è una strada pedonale e proprio qui, all’età di un anno, Mia ha imparato a camminare!!!!
Adesso invece scende perché vuole andare a correre con il suo monopattino fuxia, mentre Tommy gioca a pallone… chissà da chi ha preso?!! ehehehhe
I nostri vicini sono tutti molto simpatici e cordiali e di diverse nazionalità. La sera, a turno, organizziamo degli aperitivi per stare tutti insieme… mi sembra di stare a Melrose Place… ve lo ricordate?
In più, ci tengo a farvi notare, quanto sia bello e curato il verde di tutta la nostra strada!! Il merito è di James, che ringrazio tantissimo, perché per passione cura tutte le piante della nostra via… comprese quelle del mio balcone!!!!!!
Vi lascio alle foto e al look che nasconde una piccola anteprima della nuovisssima collezione A/I Marks & Angels.
Un bacio Pinelle!
Jeans: Top Shop
Tshirt: IRO
Ballerine: Repetto
Anello: Mvp Creations
Occhiali: Ray Ban
Borsa: Marks & Angels
Questo articolo ha 29 commenti.
Ciao Alessia….riesco solo a commentare la bellezza infinita di quell’abbraccio tra te e la tua bimba,conosco quella sensazione e capisco quanto sia bello perdersi nelle nella dolcezza di quelle piccole braccia da cui non ti staccheresti mai….siete stupende e mi fate quasi pensare alla possibilità avere un altro figlio!!!! Vi mando il mio abbraccio, affettuoso e sincero… <3
dov’è?
Davvero meravoglioso questo rifugio Ale !
Sei così romantica! Dolcissima coi tuoi pargoli !
Bacioni
Simon@
ale ma che meravigliaaaaa , io andro per la mia prima volta a Londra a dicembre , l’otto dicembre , il massimo sarebbe non riuscirti a vedere in giro per Roma ma a Londra , sarebbe una cosa bellissima girare per mercatini con te , OH HAI VISTO MAI ???? bacetti bacetti bacetti a te ma soprattutto alla tua piccola “furbetta” biondina 😀
Avevo già notato dalle foto degli angoli di dove abiti e già mi sembrava bellissimo ma adesso mi sembra stupendo.. un angolo di paradiso in una grande città.. che meraviglia!!!
Tu e Mia siete supende.. siete tenerissime! Tu nei tuoi look sei sempre impeccabile.. adoro questi jeans, te li ho visti addosso altre volte e nella loro semplicità ti stanno da dio!!!
Comunque.. adesso sto cantando mentalmente di continuo la canzone di Melrose Place hihihihihihihi!
Ps: a proposito di angoli nelle grandi città.. a maggio sono stata a New York e ho rotto le palle a tutti per andare a “greenwich village” dove c’è la casa di Carrie di Sex and the City.. è una meraviglia di quartiere!!!!!!!!!! Non sembra di stare in una città cosi incasinata, pur essendo un quartiere festaiolo, è bellissimo e ti trasmette un senso di tranquillità! Quindi trovo fantastica la tua idea di prendere casa in un posticino cosi bello dove siete tutti amici e andate d’accordo.. c’è ancora qualche appartamento libero??? Vengo anche io (paga il marco ovviamente, io non posso, devo mettere via i soldi per comprari la tua M&A ahahahhahahahhah!)
Bacioneeee giganteeeee