Ciao Pinelle!
Come vi ho raccontato lunedì, lo scorso week-end ero a Londra con Tommaso, Mia e Claudia. Oggi però, in questo post, ho deciso di raccontarvi un po’ della nostra quotidianità quando siamo in questa città che amo particolarmente.
Nelle foto vedete la strada dove abitiamo, è una strada pedonale e proprio qui, all’età di un anno, Mia ha imparato a camminare!!!!
Adesso invece scende perché vuole andare a correre con il suo monopattino fuxia, mentre Tommy gioca a pallone… chissà da chi ha preso?!! ehehehhe
I nostri vicini sono tutti molto simpatici e cordiali e di diverse nazionalità. La sera, a turno, organizziamo degli aperitivi per stare tutti insieme… mi sembra di stare a Melrose Place… ve lo ricordate?
In più, ci tengo a farvi notare, quanto sia bello e curato il verde di tutta la nostra strada!! Il merito è di James, che ringrazio tantissimo, perché per passione cura tutte le piante della nostra via… comprese quelle del mio balcone!!!!!!
Vi lascio alle foto e al look che nasconde una piccola anteprima della nuovisssima collezione A/I Marks & Angels.
Un bacio Pinelle!
Jeans: Top Shop
Tshirt: IRO
Ballerine: Repetto
Anello: Mvp Creations
Occhiali: Ray Ban
Borsa: Marks & Angels
Questo articolo ha 29 commenti.
Great laid-back outfit!
http://fashion-soup.com/
Wooooooooooow che posticino!!bello,bello,bello! Spero di tornarci quanto prima! 😉
Tu e Mia meravigliose! Baciooo
Bello Ale! Bello il posto, bella tu! Una strada pedonale, fuori dalla confusione, il verde intorno, i tuoi figli con te… Credo che sia un posto magico e tu ne parli sempre come se davvero lo sia! Grazie per condividere con noi questi piccoli momento di vita quotidiana 😉 e il look mi piace tantissimo… E vogliamo parlare della new entry?! STUPENDA!!! 🙂 un bacione ps: sono ad ibiza e oggi ho seguito tuo consiglio e sono stata a es cavallett ma era “algata” dopo mareggiata di ieri MA.. Cala Comta è straordinaria! Domani proseguo nel giro e mi sa che mi faccio un po coccolare da Biscuit 🙂 e settimana prossima romaaaaaa 🙂 ri-abbraccio
Siete bellissimeee!!! Un abbraccio un bacioo. Voglia di sentirti!!!! A presto Giada e Danyyyy
Londra è la città del mio cuore e quando posso fuggo sempre per qualche giorno…:) Lo spirito degli inglesi mi piace un casino e complimenti a James per il suo pollice verde:)
Pinella cara ma la tua frangia è stupenda come fai a farla ?? Sei bravissimAAAAAAAAA:)
Ti baciooooo!