Ciao Pinelle!!!
Come state? Questa pazza estate vi ha scombussolato i piani, o siete riuscite lo stesso a godervi qualche giorno di riposo e, in particolare, di SOLE??!!
In questi giorni le città pian piano si stanno ripopolando, e anche se il tempo in gran parte dell’Italia è già quasi autunnale… io non mi rassegno… e voglio pensare di essere ancora al mare!! 🙂
Così ho deciso di farvi vedere questi scatti, fatti da Zia Claudia, a Formentera insieme a Mia mentre stavamo giocando a“Un, due, tre… STELLA” e poi a nascondino!
Io indossavo un paio di pantaloncini, in tessuto leggero, e una camicia bianca con degli inserti azzurri, in stile un po’ hippie di Joie. Ai piedi (dopo per uscire) dei sandaletti bassi semplici di Les Tropéziennes… ve lo dicevo che per me sono un must per l’estate!!! Mia invece aveva una tuta color denim in cotone di American Apparel, sandaletti multicolor fluo di Naturino (li indossa spesso!!) e un golfino per la sera giallo di GAP.
Si perché, dopo aver giocato a nascondino, siamo andate in un posticino sulla spiaggia a mangiare la mitica Paella! mmmm… è quasi l’ora di pranzo e mi sta venendo un po’ fame!!!! 😀
Pinelle… mi raccontate di voi?? Cosa avete combinato in queste settimane di agosto?
Un bacio grande a tutte!!
Per Alessia
Total look: Joie
Sandali: Les Tropéziennes
Per Mia
Tuta: American Apparel
Sandali: Naturino
Golfino: GAP
Questo articolo ha 87 commenti.
Ciao Ale! mi hai talmente entusiasmato con i tuoi racconti di Formentera che a settembre partiamo pure noi! hai da consigliarmi qualche ristorantino dove mangiare dell’ottima paella???graziee!!
Bravissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vedrai ti piacera’ tantissimo!!!!! vai al pelayo per la mega paella domenicale!!!
Ciauu Ale!! le vacanze, se così si possono chiamare, sono state stra veloci! 72 ore e di corsa di nuovo al lavoro! Però dai, meglio che niente, sole caldo, mare una favola… Costa Azzurra TOP!!!
Baci Pinella…..
Ahahahahah favolosa, bacio cara
belle belle belle
http://www.nonsidicepiacere.it
Situazione familiare un pò come la tua ma meno affollata, ultima di giugno sono andata io e mio figlio di 5 anni a Mykonos,fantastica isola,e anche se faticosa per una mamma sola devo dire che l’esperienza,avuta già lo scorso anni a Formentera mi è piaciuta assai,queste vacanze per noi mamme sono faticose (se da sole) ma risanano anima e cuore…poi quando ti senti dire da tuo figlio,solo per avergli scelto il quod nel colore da lui preferito:”Sei una mamma supergalattica”con le sue braccine che ti stringono..bhe bhe non è retorica ne demagogia ma è solo per mamme supergalattiche come dice mio figlio! fine luglio week end da un amico a Palermo,bellissima città e bellissimo paese la Sicilia…ma occhio ingrasseresti anche te Alessia,si mangia molto e benissimo ovunque! ad Agosto un 6 giorni sull’isola di Malta con amici,vacanza breve quest’ultima ma decisamente da rifare,si perchè è stata una sorta di incontri al buio,poichè io conoscevo la mia amica e come lei anche io ho portato un amico,ma tra di loro non si conoscevano..bhè armonia perfetta manco ci conoscessimo da anni,è stata una bella esperienza e probabilmente ci raduneremo anche per il capodanno…ovviamente tutti amici senza storie sentimentali di mezzo,ognuno con la propria relazione…un po una terapia in analisi al sapore di vacanza! é stata divertente…Ciaoo Alessia…io però lo dico non faccio testo..faccio l’agente di viaggio..potevo starmene a casa…su via!!! ;-*
Mi è piaciuta tantissimo questa tua letterina, mi hai trasmesso tutto!!!! Brava bravissima
Bacione
Ciao Pinella! Che belle che siete e sopratutto, quanto è cresciuta Mia!! Ormai è una signorina 🙂 ho dei pantaloncini simili ai tuoi ma di H&M della scorsa collezione e li ho usati tantissimo quest’estate! Io credo di essere una delle poche (forse insieme a te) che ha trovato il sole! Quando sono scappata da Milano per andare a Barcellona-Ibiza (mi sono innamorata dell’Isola e ho seguito spesso i tuoi consigli che sono stati mooooolto utili), in città ha iniziato ad essere autunno; poi son tornata e subio ripartita per Roma, che ormai conosco abbastanza bene perché tra i miei Campionati Italiani e quello di mio fratello, è dal ’99 che vengo tutte le estati. Sono poi stata a Milano tre settimane e ho preso un po’ di fresco ma nemmeno troppo e sinceramente, stando a Casa a lavorare, meglio così. Ora sono nel fantastico Salento e sosta da Dio 🙂 dal 1^ settembre torno in carreggiata… I miei super bimbi mi aspettano a scuola 🙂 grazie Ale per averci fatto compagnia tutta estate (o autunno) e per aver condiviso con noi le tue vacanze! Un bacione a te, uno a Mia e uno a “Zia Claudia” 😉