Ciao Pinelle!!!!
Primo settembre: l’inizio di un nuovo anno lavorativo… E allora quale miglior giorno per presentarvi la mia nuova collezione di borse Marks and Angels??!!
La musa ispiratrice di questa collezione autunno inverno è sicuramente lei: Debbie Harry, ex leader dei Blondie e indimenticata regina del cool, con uno stile ribelle e incisivo… una vera icona rock!
E’ questo che abbiamo cercato di trasmettere io e Laura, la mia socia, con queste nuove borse, un mood heavy metal soft, contaminato dal mondo degli anni ’80 che ha come fulcro la figura eclettica della rock star e di quello street style tipico di New York.
I colori predominanti sono il bianco e nero con fantasie animalier… ma non solo! Tocchi di colore animano questa collezione molto rock, impreziosita anche da catene, cerniere, borchie e frange… perfetta per affrontare un nuovo inizio con carica ed energia! La vera anteprima ve l’avevo mostrata quest’estate… avevo indossato una della nuove borse mentre ero a Londra!!
Ci tengo a sottolinearvi una cosa molto carina… La modella delle nuova campagna è Camilla, ve la ricordate? Era la mia concorrente preferita a Fashion Style e ho voluto proprio lei per incarnare lo stile rock delle nostre borse!
Che ne dite? Vi piacciono?
Baci a tutti e a tutti!!!
Questo articolo ha 34 commenti.
stupenda questa collezione. la mia preferita… quella nera con le catene *—*
kiss
Claudia
http://www.claudiasartorelli.it
Instagram: @claudiasartorelliblog
facebook: http://www.facebook.com/claudiasartorelliblog
Ale complimenti per questa linea di borse! Ispirate poi a Debby Harrie che mi è sempre piaciuta….una grande!:) a 69 anni nuovo disco con la band mitica e serie di concerti in cascata!splendido vedere invecchiare così le ns icone rock! Poi da ragazina la trovavo bellissima , biondissima e come dici tu già avevo l’animo rock!
J’adore Vivienne Westwood too into the punk mood …:)
Le mie bags preferite ? In foto 2 e 8!
Tanti baci cara e buona giornata…
Simon@
Bella collezione…, l’unica borsa che non mi piace è quella con la stampa pied-de poule…, sarà che è una stampa che non mi piace manco per l’abbigliamento!! Quella più bella è quella indossata da te, quella a tracolla zebrata, bella, non troppo grande e una stampa originale. In bocca al lupo…
Perfetta la scelta della modella, borse magnifiche ne ho ammirato la qualità e la cura dei particolari dal vivo.
Non ho potuto permettermele nemmeno in saldo, quest’ anno va così e mi chiedevo se potevo guadagnarmene una con uno scambio: amo scrivere racconti, perché non abbinare una bella storia al femminile per ciascun modello ( prossima campagna pubblicitaria…)
So che accetti sempre le nuove sfide.
Ciao Alessia.
Marilena