Pinelle!!!
Ebbene si, oggi voglio raccontarvi della festicciola che abbiamo organizzato per il terzo compleanno di Mia!
Quest’anno abbiamo scelto di invitare tutti a casa nostra, c’erano i suoi amichetti del cuore e la famiglia al completo! Ovviamente non poteva mancare la sua migliore amica Rebecca, come vedete spesso dalle foto su Instagram sono inseparabili!
Mia, ovviamente era emozionatissima!!! Ha iniziato già dalla mattina a chiedermi di indossare il suo bel vestitino bianco a palloncino! eheeheh Ho dovuto usare molti trucchi per convincerla ad aspettare qualche ora… la festa sarebbe iniziata solo alle 16.00!!!! 😀
Poco prima che arrivassero i suoi amichetti, abbiamo allestito in salotto una piccola parete magica, e sul tavolo sono arrivati dolcetti e piccoli panini per i nostri ospiti!!!
Pallina, l’animatrice della festa, insieme ad un bravissimo Mago hanno intrattenuto tutti i bambini, grandi e piccini, con dei giochi di prestigio davvero bellissimi. Si sono divertiti come dei matti e hanno giocato con la corda, le palline colorate, correndo per casa tutto il pomeriggio, Mia in un momento di euforia ha anche preso il microfono e si è messa a cantare!!!
Il mio look era ovviamente molto semplice e comodo… adatto per star dietro a dei bambini di 3 anni… vivacissimi! Pantaloni, una camicia sfiziosa e scarpe basse… ma molto alla moda!! 😉
Il pomeriggio è davvero volato tra amici, nonni, zii, zie e pinelline… a fine giornata eravamo tutti distrutti, in particolare noi grandicelli!!!!
Un bacio e ancora grazie di cuore a tutti/e per gli auguri che mi avete mandato per Mia!!!! <3
Look Mia
Abito e scarpe: Simonetta
Look Rebecca
Maglia: Baby Blue
Gonna: Stella Mc Cartney
Scarpe: Les Tropéziennes
Questo articolo ha 51 commenti.
Che meraviglia Ale, che giornata fantastica!!!
Siete davvero bellissimi, per Mia poi non ci sono parole, e ancora tantissimi auguri!Un po’ in ritardo, ma tanto vanno sempre bene, specie per i piccolini, non sono mai abbastanza!!:)
Anche questa volta grazie, per condividere con noi questi bei momenti di “quotidianità”…non sai che sostegno morale per chi, come me, inizia ora ad essere alle prese con la costruzione della “propria famiglia”, e a volte, si fa un pochino impanicare…ma giusto un pochino eh!!!:)
Un bacione grande grande che più grande non si può!:)
Ciao Alessia tanti Auguri alla tua biscottina e un salutone abbraccioso a te da me e dalla mia pasticcina Ginevra Sienna di 4 anni CIAOOOO
Quando ti vedo così vedo il sole anche se non c’è. A Mia ho già fatto gli auguri, fra l’altro la trovo particolarmente grande per la sua età oltre che bellissima, alla mamma non faccio altro che dirle quanto è bella, incantevole e soprattutto speciale, ma…..resto qui oltremodo incantata da quello splendore di nonna. Avere una nonna così è già una fortuna in sé. Evviva la nonna, evviva i bimbi. Complimenti a tutti signore comprese, belle e simpatiche.
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ci siamo divertite tanto!!!! bacio
Pinelllaaaa dove hai preso tutto questo buon cibo??? Che delizia …:) <3
Cibo per bimbi,panini e paninetti buoni per loro e per noi….;-)
Ale , ma perché non trovo la tua app? se digito la pinella non viene nulla
ne sei al corrente?
Baciiiiii
Stiamo facendo degli aggiornamenti…credo sia per questo! Baci a te