Eccomi di nuovo Pinelle!
Oggi voglio mostrarvi un look casual dai toni neutri: bianco, bluette e cipria! E’ un outfit che potete utilizzare tutti i giorni, adatto anche per l’ufficio, magari utilizzando una borsa più capiente per le Mary Poppins incallite! 😉
La maglia è a righe bianca e blu in cachemire leggerissimo perfetto per questa stagione! E’ a maniche lunghe e cade morbida e leggera sul corpo. I pantaloni blu riprendono i colori del top, e hanno una stampa pitonata molto particolare, tono su tono, che li rendono perfetti per un look da giorno! Entrambi i capi sono di Joie, attualmente uno dei miei brand preferiti.
Scarpe, le riconoscete già scommetto, le ballerine con le borchie di Valentino, che danno molta grinta al look e si abbinano perfettamente con la mia pochette di Chanel.
Dettaglio importante… i braccialetti Made in Italy e nichel free, di Manùfatto! Sono fatti di pietre dure, con elementi in bronzo, ottone o resina! Ci sono veramente di tutte le tonalità, e li potete abbinare anche ai loro coloratissimi orecchini!!
E poi non potevano mancare i miei mitici Ray-Ban… ora il look è proprio completo, sono pronta per uscire! 😉
Baci Pinelle!!!!!
Pantaloni e maglia: Joie
Borsa: Chanel
Scarpe: Valentino
Occhiali: Ray Ban
Bracciali: Manùfatto
Questo articolo ha 42 commenti.
Alessia sei bellissima spero che un giorno il mi sogno di conoscerti si realizza ciao idola <3
Idola mi piace, ciaoooooooooooooooo
Blue e cipria: love!!!
ciao Ale bella, che dire? Che tu sappia anticipare le mode e sappia indossare da favola anche i capi piu’ difficili, ormai non è un segreto, ma i look di questo post, di quello della sfilata e quello del gilet di pelle mi sono troppo piaciuti!!! Mi ci vestirei mo’, al momento, senza cambiare alcun dettaglio! perfetti….!!!
brava! e bella! bacetti tantiiiiiii
aletta
Alettaaaaaaaaaaa ciaoooooooo, mi diverto sempre ai tuoi commenti ♥ bacetti a te
<3
dimenticavo.. già x tutti i giorni e x venire in ufficio meglio una vera shopper.
mel
Carino blu e cipria mi dai sempre nuove idee.. l’altro giorno sn passata davanti ad una vetrina e vedendo le ballerine di Valentino ho pensato a te….
Sempre impeccabile. Bacione Mel
magari dopo ieri alla VFNO il mio nome lo abbini ad un volto … ma so che hai incontrato taaaaantissime persone
Tantissime Melania, eravate tantissimiiiiiiiiiiiiiiiii bacione a te
Nooo allora non ti ricordi UUFFFFFFF.. ti ho anche mandato una foto tramite twitter.. bacione Mel
Bellissimo outfit,e come ti avevo già confessato adoro le righe sulle maglie!per quanto riguarda i pantaloni io sarei stata più scontata e avrei abbinato lamaglia ad un paio di jeans,ma devo dire che i tuoi pantaloni non mi dispiacciono 🙂
Un abbraccio
Anche io adoro le righe……..certo, i jeans ci stavano benissimo,ma ho scelto quelli per le foto…poi la maglia la metto spessissimo anche con i jeans