Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Doppio Look!

Condividi:

Ciao Pinelle!!!
Per lavoro, ma non solo, alcune volte mi capita di dover uscire di casa la mattina, e di tornarci solo dopo cena. Sarà capitato sicuramente anche a voi, magari dopo il lavoro vi fermate fuori per un appuntamento, e non avete il tempo di tornare a casa a cambiarvi. Quindi come vi organizzate?

Io di solito cerco di scegliere un capo come il jeans, che va bene ed è personalizzabile facilmente, e mi porto invece il cambio per il top e le scarpe! Ed è così che ho fatto anche questa volta, e ho voluto documentarvi tutto!

Per il giorno ho scelto un outfit più sportivo dei colori luminosi, una camicetta bianca manica lunga con una stampa colorata di Equipment, il jeans appunto, un po’ strappato e risvoltato di Current Elliott e, ai piedi delle bellissime scarpe basse di Janet&Janet, dal taglio maschile, senza stringhe che si infilano comodamente come fossero dei mocassini! E’ già da un po’ che vanno molto di moda… e io forse non ve le avevo ancora mostrate!!! Ah ovviamente occhiali da sole a portata di mano, anche se il tempo è ballerino meglio sempre averli in borsa… Ah già, la borsa!!!! Per il giorno grande e capiente, anche perché dentro io ci ho messo il mio look da sera!!

Arrivata l’ora dell’appuntamento serale, apro la mia borsa, e in cinque minuti sono pronta! Come vi anticipavo prima i jeans ho deciso di non cambiarli, mi piacciono e sono sempre adatti, basta renderli un po’ più eleganti con qualche dettaglio. Per la sera i toni si fanno più scuri, la camicia di Joie che ho scelto è nera dalla fantasia piccola e semplice, la manica è a tre quarti e il tessuto è leggermente trasparente.
Cambio ovviamente anche la borsa, da grande e capiente diventa una pochette nera in pelle di Chanel, con la catena luminosa. Ultimo tocco, le scarpe, via quelle maschili ora si passa a un bel tronchetto, sempre di Janet&Janet, con tacco alto ma molto comodo! Decisamente più femminili non trovate?

Che ne dite Pinelle?
Baciiiiiiiiii

foto-3
foto-1-
foto-4-
foto-3-
foto-2-
foto-2
foto-1
foto-1
04

Look da giorno
Jeans: Current Elliott
Camicia: Equipment
Scarpe: Janet Janet
Borsa: Chanel
Occhiali: Alsteca


Look da sera

Jeans: Current Elliott
Camicia: Joie
Borsa: Chanel
Scarpe: Janet Janet

Questo articolo ha 45 commenti.

  1. Veronica

    Ciao Ale cara,adoro questi look e come te trovo che i jeans vadano sempre bene!bellissime le scarpe maschili e ti confesso che da qualche giorno sto pensando di acquistare un paio di derby 🙂
    Un bacione e buon week end

  2. Pacioccona

    Pinellaaaa questi look mi piacciono, eccome se mi piacciono. Le camicie di seta di Equipment sono formidabili, eleganti ed allo stesso tempo casual. I tronchetti li sto cercando da circa due mesi, come una disperata, ci credi che non sono riuscita a trovarne un paio neanche a Londra?? O meglio li avevo trovati ma il mio numero, il gettonatissimo 37 era terminato ovunque. Cosi ho comprato le scarpe più inglesi che ci siano, le LK Bennett, le adorroooooo <3 Te dove li acquisti i Janet Janet ???
    Sei la pinella del mio cuore molto english style :):) Un bacioneeeee grande Ale <3 <3

  3. stefy

    ciao Ale… che dire… night and day sempre al top!!!! stupenda la camicia con i dettagli colorati!!! Ale sei sempre la numero uno!!! che fai questo fine settimana???

  4. Francesca

    Sei meravigliosa ,solo te puoi trasformare una camicia bianca con farfalle e scarafaggi in una gioia !!! Stupenda Ale ….

    1. Daniela

      Ciao Ale ti seguo da quando presentavi’ colpo di fulmine’,sei una brava presentatrice,ti ammiro xché ora sei anche una brava mamma…..e anche una fashion blogger dal talento naturale! Anche io sono mamma di due bambine(ragazzine)di 13 e di 9 anni……,grazie per i tuoi consigli…a presto;)

    2. Avatar photo
      LaPinella

      Ahahahahahahahahahahahahahah bacioooooooooooooooooooooooooo

  5. Sabina

    Ti adoro Pinella e ti seguo ovunquea posso dire la mia? Non mi piacciono molto i jeans o meglio non valorizzano quanto sei gnocca!! Un bacio a te e ai tuoi pargoli

Lascia un commento