Ciao Pinelle!!!
Per lavoro, ma non solo, alcune volte mi capita di dover uscire di casa la mattina, e di tornarci solo dopo cena. Sarà capitato sicuramente anche a voi, magari dopo il lavoro vi fermate fuori per un appuntamento, e non avete il tempo di tornare a casa a cambiarvi. Quindi come vi organizzate?
Io di solito cerco di scegliere un capo come il jeans, che va bene ed è personalizzabile facilmente, e mi porto invece il cambio per il top e le scarpe! Ed è così che ho fatto anche questa volta, e ho voluto documentarvi tutto!
Per il giorno ho scelto un outfit più sportivo dei colori luminosi, una camicetta bianca manica lunga con una stampa colorata di Equipment, il jeans appunto, un po’ strappato e risvoltato di Current Elliott e, ai piedi delle bellissime scarpe basse di Janet&Janet, dal taglio maschile, senza stringhe che si infilano comodamente come fossero dei mocassini! E’ già da un po’ che vanno molto di moda… e io forse non ve le avevo ancora mostrate!!! Ah ovviamente occhiali da sole a portata di mano, anche se il tempo è ballerino meglio sempre averli in borsa… Ah già, la borsa!!!! Per il giorno grande e capiente, anche perché dentro io ci ho messo il mio look da sera!!
Arrivata l’ora dell’appuntamento serale, apro la mia borsa, e in cinque minuti sono pronta! Come vi anticipavo prima i jeans ho deciso di non cambiarli, mi piacciono e sono sempre adatti, basta renderli un po’ più eleganti con qualche dettaglio. Per la sera i toni si fanno più scuri, la camicia di Joie che ho scelto è nera dalla fantasia piccola e semplice, la manica è a tre quarti e il tessuto è leggermente trasparente.
Cambio ovviamente anche la borsa, da grande e capiente diventa una pochette nera in pelle di Chanel, con la catena luminosa. Ultimo tocco, le scarpe, via quelle maschili ora si passa a un bel tronchetto, sempre di Janet&Janet, con tacco alto ma molto comodo! Decisamente più femminili non trovate?
Che ne dite Pinelle?
Baciiiiiiiiii
Jeans: Current Elliott
Camicia: Equipment
Scarpe: Janet Janet
Borsa: Chanel
Occhiali: Alsteca
Look da sera
Jeans: Current Elliott
Camicia: Joie
Borsa: Chanel
Scarpe: Janet Janet
Questo articolo ha 45 commenti.
Ciao mia cara! il look da giorno è fantastico! mi piace tantissimo la camicia con le farfalle !!
scarpe da giorno stupendeeeee too…
jeans destroyed ! il mio amore quest’estate! praticamente dato il tempo e le zanzare aggressive qui in ufficio , li ho indossati molto spesso.Sono easy con tutto e piace anche a me abbinare il look destroyed con camicette carine eleganti e magliette romantiche ultra femminili!
PS:é proprio vero sei luminosa , l’amore rende meravigliosi! rivolgo con te , un bel complimento al tuo Man, a mio avviso ha fatto un gran bene a scoprire il viso – molto bello- con un taglio d’eccezione!!!
A presto Ale,
Un abbraccio , buon we
yours Simon@
Ale lo sai che non avevo mai pensato a questa cosa sicuramente appena ne avrò occasione proverò…come sempre sei fonte di ispirazione e di ottimi consigli 🙂 🙂
Per quanto riguarda i look devo dire che sono molto belli entrambi anche se io preferisco il secondo sopratutto perchè indossi una bellissima Chanel che io adoro e dopo tanto insistere quest’estate il mio ragazzo me l’ha regalata come regalo anticipato per il nostro anniversario… puoi immaginare la mia faccia quando l’ho vista ahahahah
un bacione pinella e buon week end
Wow, che bravo il tuo ragazzo!!!!!! Bacio e buona settimana Francesca
Ciao Pinella sei davvero bella trasformi tutti i vestiti in un’eleganza
Hai proprio classe !!
Un bacione
Grazieeeeeeeeeeee
Ciao,ottimo doppio look…a volte anch’io mi domando: ma come si fa ad uscire la mattina ed arrivare in ordine fino a sera?!Facile..cosi’!La camicia con le farfalle e’stupenda!
Piu’ o meno cosi…..bacio Luna
Geniale! Io ho sempre un cambio strategico, tipicamente in un borsa formato Mary Poppins! 😀
http://www.lacivettastilosa.com
Baci!
F.
Esatto, mary…ahahaha bacione