Ciao Pinelle,
oggi ho deciso di mostrarvi qualche cosa di diverso dal solito. Oggi non si esce… si sta in casa e ci si rilassa!!! 🙂
Diciamoci la verità, quante volte per stare a casa ci mettiamo addosso delle tutone oversize che ci rendono davvero poco sexi e molto poco presentabili? Ma in particolare che ci fanno correre ai ripari appena sentiamo suonare il campanello?
E così ho deciso di farmi fare degli scatti proprio durante un pomeriggio casalingo della scorsa settimana! Lo sapete, mi piace stare comoda e questo look lo dimostra ancora una volta, ma se suonano alla porta, posso aprire senza sentirmi a disagio o trascurata!
Ho indossato una semplicissima maglia bianca di Top Shop, a manica corta con uno scollo tondo abbastanza ampio, degli shorts verde militari larghi e comodi di Only, e un caldo cardigan lilla di American Vintage in cotone.
Ai piedi, al posto delle ciabatte, ho scelto le mie comode scarpe da ginnastica Adidas, dai colori fluo, così sono eventualmente pronta per una corsetta al parco giochi con Mia!!! 🙂
Che ne dite? Abbandoniamo le tutone?? Secondo me anche i vostri mariti e fidanzati ne saranno contenti! 😉
Baci a tutte!!!
Cardigan: American Vintage
Canotta: TopShop
Shorts: Only
Scarpe: Adidas
Questo articolo ha 39 commenti.
ciao cara Ale! Una volta avevo la sana abitudine di dividere “le cose per stare a casa” e “quelle per uscire”…ora tra le mille corse è tutto un gran caos…il mio armadio sembra una bomba esplosa….pero’ c hai proprio ragione…una mise come questa ti fa pure voglia di stare a casa bella comoda e presentabile (sia per chi suona al campanello ma… anche per chi ti è accanto in casa …:-)))…cmq il mio voto di apprezzamento top in questo post va alle scarpe ! e quella fantastica cover i pad!!!!
baciotti grandi
aletta
Hai ragione Ale meglio abbandonare le vecchie tutone altrimenti i ns compagni hanno tutto il diritto di abbandonare noi!!! 🙂
Io in estate ancora ancora mi salvo con canotte e shorts, in inverno meno ma mi sto impegnando… da quando sn andata a convivere sto migliorando.
un bacione e buona settimana Mel
Bravissima!!! Vedrai che anche lui apprezzerà moltissimo 😉 baciooooo
Anche io preferisco stare in casa così! Si è più presentabili e pronti per qualsiasi evenienza!:D
Un bacione
http://www.thelittleblondeme.blogspot.com
Sei sempre la migliore…
Sono anni che sono pazzo di te.
Bellissima Alessia come sempre.
P.S: hai dei piedi da perfetti molto curati e sensuali.
Bellaaaaaaaaaa la mia pinella casalinga;)Le mie giornate preferite;) Aspetto con ansia la super ricetta del tuo gustosissimo pollo al curry;) Love my dear <3
Ahahahaha la ricetta!!!! Adesso me lo segno! Baciooooo