Ciao Pinelle!
Oggi vi mostro un look per me speciale, e spero davvero vi piaccia! Quando la moda si unisce a un progetto benefico sono sempre molto contenta quindi vi mostro i look ancora più volentieri del solito!!! Anche perché, la moda può fare davvero tanto e, quando ha un ruolo nel sociale, rende importante ed utile anche lo shopping.
Questa volta è Byblos Milano che ha creato una capsule collection di felpe per Unicef, dedicate alla protezione dei diritti dei minori in tutto il mondo. La stampa che vedete sulle felpe è stata creata dall’Art Director Manuel Facchini, che si è ispirato alle immagini della terra vista dai satelliti spaziali. Questo per sottolineare il concetto che le situazioni di emergenza umanitaria sono ovunque e spesso, purtroppo, riguardano proprio i bambini. Le felpe sono già in vendita dal 15 settembre,sia nei negozi Byblos, sia sul loro sito e, il 100% del ricavato, è destinato all’Unicef!
Ma ora… vi mostro come ho deciso di indossarla io! Prendendo spunto dai colori della stampa della felpa, ho scelto di abbinare questo pantalone blu, di Current Elliott, dal taglio maschile gessato e un po’ corto sulla caviglia. Sneakers alte in velluto bordeaux di Superga, e l’immancabile borsa, dai toni neutri, con tante zip di Marks & Angels!
A me questo mix di maschile e femminile piace davvero tanto, lo trovo irresistibile e sempre elegante!
Baci a tutte!!!
Felpa: Byblos Milano
Pantalone: Current Elliott
Scarpe: Superga
Borsa: Marks and Angels
Questo articolo ha 33 commenti.
Ale trovo molto bella questa iniziativa e anche la felpa ora vado subito a vedere il sito 🙂 🙂
un bacione pinella
Quanto amo le felpe corte.. sto appunto andando in palestra per buttar giù la pancetta :).
Sostengo l’UNICEF in vari progetti.. fanno un gran lavoro e questa è un idea bellissima.
Bacione
IsaP
baciooooooooooooooo Isap
Forse un pò cortina la felpa…..scarpe molto belle.
Un abbraccio
E.
Buongiorno Alessia, sempre bella eh??!!
Stai benissimo, as Always, ma purtroppo io non mi posso permettere la maglia corta…non ho la pancia piatta come la tua, unfortunately.
Mi ripeterò ancora, ma ADORO le tue borse.
CIAO, UN BACIONE! veronica
prova a mettere una canotta sotto e vedrai che è perfetta per qualsiasi pancia! Bacione veronica!!!! 😉
Ottima idea, spesso non penso alla soluzione “strati” ma opto per maglie un po’ più lunghe…
grazie perché questa settimana mi hai risposto ben 2 volte, non so dove trovi il tempo di fare tutto!!! ma TI AMMIRO. Grazie e come sempre un bacione ai tuoi gioielli Mia e Tommaso! vero
Ahahahahahah sono un po’ bionica io!!!!!! 😉 Bacioneeeeeeeeee
Bellissima iniziativa e bellissima te 🙂 mi piace;) Aspetto la ricetta del pollo al curry …Prrrrr! Un baciotto pinella cara. p.s. ti ho mandato i look del compleanno, spero che Claudiuccia te li abbia girati …! Un bacioooooooooooooooo
Ciao Pacioccona, si certo,mi ha girato tutto, eri bellissima!!!! bacio cara mia