Ciao Pinelle!!!!
Sì lo ammetto, ho un debole per questo look! Ve l’avevo già anticipato su instagram la settimana scorsa, e oggi ci tengo a farvelo vedere perché mi sono divertita un sacco a fare questi scatti. Vi ricordate come era vestita Madonna nel film “Cercasi Susan Disperatamente“? O i look inconfondibili di Cyndi Lauper negli anni ’80?
Ecco questo outfit mi ricorda molto loro, e quel periodo bellissimo in cui mi mettevo davanti allo specchio e le imitavo tutto il giorno cantando con una scopa al posto del microfono!!! 😀
Allora, ho indossato un abitino nero che scivola comoda sul corpo e lo potete utilizzare per varie occasioni volendo, una cintura che sottolinea maggiormente il punto vita, e delle fantastiche calze di pizzo, ma che terminano alla caviglia tipo leggings! Con quelle ripiomberete in un attimo negli anni ’80 ve lo garantisco!
Sopra al vestito ho messo l’intramontabile giubbino in jeans, questa volta più chiaro e dall’effetto vintage un po’ sbiadito! Stivaletto basso, che non sovrasta la fine della calza, e che lascia un po’ scoperta la caviglia. La borsa maculata forse è il pezzo più attuale del look, ma lo trovo davvero rock e quindi perfetto per questo outfit!!!
E ora.. una piccola sorpresa! Ho deciso di iniziare ad abbinare la musica ai miei post!!! Molto spesso riguardo il look nelle foto mi viene in mente una canzone che potrebbe fare da colonna sonora agli outfit e mi son detta: perché no?
Così qui sotto trovate la canzone che dà il titolo a questo post, la potete ascoltare semplicemente cliccando su play, ma dovete essere registrati sul sito di Spotify, oppure aver scaricato l’app mobile se guardate il blog attraverso il vostro cellulare. Ho scelto questo metodo perché mi sembra un servizio popolarissimo e gratuito!!
Che ne dite? Vi piace l’idea? Magari qualche volta potreste suggerirmi voi i brani che vi ispirano di più! 😉
Baciiiiiii pinelle!!!
Abito: Madewell
Giacca jeans: Top Shop
Calze: Top Shop
Cintura: Stella McCartney
Scarpe: Bams
Borsa: Roberto Cavalli
Questo articolo ha 47 commenti.
Si. si, si mi piaceeeeee e la canzone la adoro 🙂 Il mio brano che ti suggerisco è, I wanna dance with somebody 🙂 🙂
E’ bello vederti sempre cosi allegra, trasmetti energia positiva,,,,come si fa ?? Hai un trucchetto ? Prrr 🙂
p.s. qualche giorno sono passata dalle tue parti e ti ho fatto recapitare un pensiero floreale, io adoro le margherite, spero ti abbia fatto piacere 😉 Un gesto per ricordarti che sei grande e ti adoroooooo 🙂 Un caro saluto pinella !!!
Grazie mille cara!!!! sei sempre troppo gentile!!! Dajeeeee
bacio grande
Complimenti per il look, sei sempre bellissima!
http://obseslight.blogspot.it/
ah ah ah! Che bella che sei! Calze di pizzo anni ’80 al top!!
e che bello quel periodo! Aaahhh ritrovarsi davanti allo specchio con una scopa in mano, che figata…sarà sicuramente capitato a tutte noi!! Oltre alla notte del 6 gennaio intendo.. ah ah 😀
Bellissima Pinellona! e mi piace una cifra l’idea di accompagnare i post con la musica!! Idea geniale!!
un bacio grande!
Grazie Cikys! un baciooooo
Ciao Ale,direi che questo look è assolutamente anni 80..sai cosa avrei aggiunto?una bandana annodata in testa tipo fascia,hai in mente? Molto belle le calze!
Un bacione
Siiii come Madonna nel film che ho citato! ehehehhehe è vero!!!!! 😉 Bacioooo
Great stockings and bag!
http://fashion-soup.com/
Sei bellisima
Grazieeeeeee