Ciao Pinelle,
Qualche giorno fa ero a passeggio per le vie di Roma abbastanza vicino a casa, avevo delle commissioni da sbrigare ma tra un appuntamento e l’altro ho ingannato l’attesa sedendomi su un muretto a leggere qualche pagina del mio libro. E si stava benissimo, l’autunno romano ci sta regalando delle giornate soleggiate dalle temperature miti.
Nel pomeriggio mi hanno raggiunto Claudia e Raffaele, un fotografo molto bravo, che mi ha fatto gli scatti che vedete oggi!
Ovviamente mi ha fregata perché, ancora prima che io me ne accorgessi, lui ha iniziato a scattare. Le foto sono tutte molto carine e quindi eccole qui! Ora invece vi racconto del look!
Ormai mi conoscete bene, lo sapete che amo la comodità, ma cerco di non tralasciare mai quel tocco di femminilità e di glamour che mi piace e che, credo, contraddistingua il mio stile.
Ho scelto quindi questi pantaloni neri dal taglio comodo di Cycle, con i risvolti sulla caviglia, sopra una felpa di Shop Art dalla stampa molto “pop“, bianca con cuori neri e, al centro, un’esplosione di colore che mi riporta alla memoria i mitici fumetti! Ai piedi le scarpe nere con la suola bicolore dal taglio maschile di Voile Blanche, un richiamo perfetto allo stile londinese… e, per sottolineare ancora di più questo trend, ho aggiunto anche i calzini corti di TopShop, perfetti per questo outfit!
Occhiali a specchio e per finire lo zainetto molto rockettaro Marks & Angels in spalla! Che ne dite?
Pantaloni: Cycle
Scarpe: Voile Blanche
Zaino: Marks&Angels
Occhiali: Spektre
Calzini: Top Shop
Questo articolo ha 63 commenti.
Ale io adoro le giornate autunnali che ci regalano temperature miti e colori fantastici 🙂 🙂
Ma veniamo a noi questi scatti sono davvero molto belli e anche il tuo look mi piace tantissimo sopratutto la felpa molto originale!!!
un bacione pinella e buon week end
grazie Francy!!!!!! baci
siiiiiiiiiiiii mi piace!!!! Io li ho già comprati questa estate quel modello di occhiali in uno dei negozi dove ci sono anche le tue borse…la propiretaria si chiama Rita e il negozio “Alexandra”. Ha delle cose molto carine magari valla a trovare. Rita mi ha detto che vi siete conosciute a Formentera a giugno.
baciiiiiiiiiiiiiiiii e approvo il look!
Bellissima come sempre! Ma puoi dirmi che libro stai leggendo?
Il libro è “L’ ombra del vento” di Carlos Ruiz Zafón ! Super consigliato!!!! bacioooo
Ciao Ale!!! Libro azzeccatissimo! Io di zafon li sto leggendo tutti… Ti consiglio la continuazione di l’ombra del vento che è Il gioco dell’angelo e poi c’è Il prigioniero del cielo…. Ale! Seguo semprei tuoi consigli, sei una donna in gamba… Un bacio da Maria Grazia :*
Grazie Maria Grazie e mille baci, li leggero’ tutti!!!!!
Ciao cara Ale,foto stupende;in generale trovo che quelle “rubate”siano quelle più belle.
Il tuo look mi piace moltissimo soprattutto la felpa e le scarpe…so già che prima o poi cadrò in tentazione e comprerò un paio di scarpe maschili anche se mio marito me le ha già bocciate 🙁
Buon week end,un bacione
Veronica comprale queste scarpe…, sono troppo carine, ma soprattutto comode!!!! Io ne ho comprate un paio la scorsa settimana e credimi, sono “in”…!!!! Con un pantalone stretto e una bella camicia classica bianca sono veramente azzeccate, così come con un jeans e una maglia oversize leggera che sicuramente troverai in tutti negozi in questo periodo…, insomma, dà retta e comprale. Ciao e scusa l’intrusione
Figurati,anzi grazie mille per l’incoraggiamento!:-)
No no sono stupende, vaiiiiiiiiiiiiiii le metti un po’ ovunque….
.. che dire… impeccabile come sempre!!! sembri una ragazzina all’uscita della scuola!!! direi che oggi ti meriti proprio un 10+ … ah ah ah!! quest’anno lo zainetto è proprio un must, ci piace proprio!!! bravissima…
prossima settimana sono a Roma, zona piazza di spagna, mi consigli un ristorantino carino (da Gina sono già stata)??? grazie mille.
baciiiiiiiiiiiii
ciauuuuuuuuuuuuuu
Vai al vegetariano di via margutta….molto carino e buono,
Fammi sapere, baciooooooooooooooo