Ciao Pinelle,
Qualche giorno fa ero a passeggio per le vie di Roma abbastanza vicino a casa, avevo delle commissioni da sbrigare ma tra un appuntamento e l’altro ho ingannato l’attesa sedendomi su un muretto a leggere qualche pagina del mio libro. E si stava benissimo, l’autunno romano ci sta regalando delle giornate soleggiate dalle temperature miti.
Nel pomeriggio mi hanno raggiunto Claudia e Raffaele, un fotografo molto bravo, che mi ha fatto gli scatti che vedete oggi!
Ovviamente mi ha fregata perché, ancora prima che io me ne accorgessi, lui ha iniziato a scattare. Le foto sono tutte molto carine e quindi eccole qui! Ora invece vi racconto del look!
Ormai mi conoscete bene, lo sapete che amo la comodità, ma cerco di non tralasciare mai quel tocco di femminilità e di glamour che mi piace e che, credo, contraddistingua il mio stile.
Ho scelto quindi questi pantaloni neri dal taglio comodo di Cycle, con i risvolti sulla caviglia, sopra una felpa di Shop Art dalla stampa molto “pop“, bianca con cuori neri e, al centro, un’esplosione di colore che mi riporta alla memoria i mitici fumetti! Ai piedi le scarpe nere con la suola bicolore dal taglio maschile di Voile Blanche, un richiamo perfetto allo stile londinese… e, per sottolineare ancora di più questo trend, ho aggiunto anche i calzini corti di TopShop, perfetti per questo outfit!
Occhiali a specchio e per finire lo zainetto molto rockettaro Marks & Angels in spalla! Che ne dite?
Pantaloni: Cycle
Scarpe: Voile Blanche
Zaino: Marks&Angels
Occhiali: Spektre
Calzini: Top Shop
Questo articolo ha 63 commenti.
Pinellaaaaaaa!!! Ti leggo sempre ma ho poco tempo per rispondere e a volte non mi permette di pubblicare il commento dalla app…. Uffa! Comunque questo look mi piace moltissimisssimo…. Sembra davvero comodo ma come hai detto tu, non perde di femminilità!brava pinella, come sempre! Oltretutto il dettaglio delle scarpe e sello zaino sono stupendi… Adoro entrambi moltissimo! Lo zaino mi ricorda molto la mia infanzia perché negli anni 80-90 andava molto lo zaino al posto della borsa e la mia mamma lo usava tantissimo 😉 un bacione pinella!
Ps: il libro è bellissimo! Io me lo solo mangiata 😉
Anche quando ero teenager io andava molto…baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Bellissimaaaaaa 🙂 Adoro queste giornate autunnali, il tempo è dalla nostra parte ed i colori sono incantevoli !!
Il libro che stai leggendo è molto bello, amo leggere, non posso vivere senza le mie letture quotidiane.” Una vita senza libri è una vita di sete”, lo diceva sempre mia nonna 🙂 Oggi ti ho raccontato qualcosa di me..Prrrr !! Dajee tutta Ale, mi metti gioia 😉 Un bacio
Brava pacioccona, leggiamo leggiamo leggiamo!!!!!!! dajeeeeeeeeeeeeee
Ciao Aleee….hai scritto sulla felpa l’esclamazione che mi viene quando ti vedo….ahahahahha……buon week
ahahahahahah bacio Fabio, buon we a te
bella, mi piace un sacco , lo zainetto quest’anno ho notato che sta ritornando di moda, ma nel sito nn trovo i prezzi…..
Nel sito ancora non si puo’ comprare….baciooooooooooooooooooo
tutto bello, ma la felpa è TOP!!!
Claudia
http://www.claudiasartorelli.it
Instagram: @claudiasartorelliblog
facebook: http://www.facebook.com/claudiasartorelliblog
😉 baciiiiiiiiiiii