Ciao Pinelle,
Qualche giorno fa ero a passeggio per le vie di Roma abbastanza vicino a casa, avevo delle commissioni da sbrigare ma tra un appuntamento e l’altro ho ingannato l’attesa sedendomi su un muretto a leggere qualche pagina del mio libro. E si stava benissimo, l’autunno romano ci sta regalando delle giornate soleggiate dalle temperature miti.
Nel pomeriggio mi hanno raggiunto Claudia e Raffaele, un fotografo molto bravo, che mi ha fatto gli scatti che vedete oggi!
Ovviamente mi ha fregata perché, ancora prima che io me ne accorgessi, lui ha iniziato a scattare. Le foto sono tutte molto carine e quindi eccole qui! Ora invece vi racconto del look!
Ormai mi conoscete bene, lo sapete che amo la comodità, ma cerco di non tralasciare mai quel tocco di femminilità e di glamour che mi piace e che, credo, contraddistingua il mio stile.
Ho scelto quindi questi pantaloni neri dal taglio comodo di Cycle, con i risvolti sulla caviglia, sopra una felpa di Shop Art dalla stampa molto “pop“, bianca con cuori neri e, al centro, un’esplosione di colore che mi riporta alla memoria i mitici fumetti! Ai piedi le scarpe nere con la suola bicolore dal taglio maschile di Voile Blanche, un richiamo perfetto allo stile londinese… e, per sottolineare ancora di più questo trend, ho aggiunto anche i calzini corti di TopShop, perfetti per questo outfit!
Occhiali a specchio e per finire lo zainetto molto rockettaro Marks & Angels in spalla! Che ne dite?
Pantaloni: Cycle
Scarpe: Voile Blanche
Zaino: Marks&Angels
Occhiali: Spektre
Calzini: Top Shop
Questo articolo ha 63 commenti.
Ciao Alee!! Che belle queste giornate cosi soleggiate anche se ieri è stato abbastanza brutto…il look è molto bello. Ho gia sentito il titolo del libro di cosa parla?
Aleeee!!! Libro azzeccatissimo! Io di Zafon li ho letti quasi tutti… Ti consiglio le continuazioni di “l’ombra del vento” : Il gioco dell’angelo e Il prigioniero del cielo… Ti rapirà questa storia… Ogni giorno apro il tuo blog a sbirciare le tue novità… Devo dire che abbiamo tante cose in comune.. Anche i libri!!! I tuoi look sono davvero facili da imitare… E anche se talvolta i prezzi sono un po latino per me riesco sempre a rimpiazzare qualcosa della mia portata… Risultati ottimi e ottimi consigli… Un bacio ale… Dalla tua Maria Grazia :****
Ciao Ale, in questo outfit sei carinissima…., e mi sembri una ragazzina…, e non vuole essere una cosa negativa, anzi….!!!!! Le scarpe sono il trend del momento ed io ne ho già acquistate un paio…, sono comode e molto “in”…, i pantaloni sono un classicom stretti e col risvoltino…, lo zainetto è l’unica cosa che non apprezzo molto…, ma non perchè non sia bello, ma non mi piace proprio come tipo di borsa. Baciiiiiiiiiiiiiii Ale….:-)
Adele,figurati, perdonatissima, ad ognuno i suoi gusti….;-) Bacio
Un look che mi piace molto, mi rispecchia…domani anch’io scarpe maschili stringate, pantaloni alla caviglia e felpa con stelle….ciao Ale 😉
Ciaooooooooooooooooooooooooooooo 😉
Ciao Ale!!! Che carina che sei! Come ha detto STEFY sembri una ragazzina all’uscita della scuola!!!;) mi piace quest’outfit! Sempre perfetta! Ma…sará che a te sta bene tutto!?! 🙂
Visto pinellona oggi che bella giornata?! 😉 bacioni
Ahahahahah grazieeeeeeeeee che bello un po’ il tempo delle mele 🙂 oggi stupenda,ma ora piove…:-(
bacioni a te