Ciao Pinelle, quello di oggi è un look “casalingo“, ma adattato per un’uscita pomeridiana improvvisa come quella che mi è capitata giusto giusto ieri!
Ero sul divano in relax a guardare un film (o almeno l’intenzione era quella), Tommy era fuori con gli amici, Mia stava facendo il riposino pomeridiano e, in casa regnava il silenzio!!! Praticamente un evento, perché la piccola di casa ha una vocina vivace non indifferente!!! 🙂
Poi il mio piccolo terremoto si è svegliato, abbiamo fatto merenda e, ovviamente, non vedeva l’ora di uscire per andare al parco a giocare! Quindi ciao ciao divano!!! Tra un gioco e l’altro, mentre intrattenevo Mia, sono corsa in camera a rendere questo look adatto per un paio d’ore al parchetto!
Sopra alla tutina di Langstone ho infilato un maxi cardigan in lana di Patrizia Pepe, per coprirmi un po dall’aria comunque frizzante dell’autunno. In vita avevo già addosso una cintura di Seven piena di borchiette, per dare più femminilità al taglio liscio della tuta e, ai piedi ho infilato al volo gli stivaletti della scorso anno, ma ancora attualissimi, di Isabel Marant, marrone chiaro scamosciati.
Ma in realtà oggi voglio soffermarmi un po’ di più su questa borsa color ciliegia di Cromia. Adoro questo colore e gli inserti a frange sul davanti, ma guardando con attenzione ho scoperto una vera chicca: in pratica la parte frontale con le frange non è altro che una pochette applicata alla borsa stessa. Se è attaccata funziona da tasca, dove potete mettere le cose che vi serve avere subito a portata di mano, altrimenti la potete staccare e diventa una borsa ideale per un appuntamento serale. E’ una di quegli accessori perfetti che utilizzerei nei miei amati doppi look. Avrete, in una sola borsa, la soluzione perfetta anche per il vostro look serale!
Io l’ho trovata geniale e molto divertente! Che ne pensate?
Baci a tutti!!!
Tutina: Langstone
Cardigan: Patrizia Pepe
Borsa: Cromia
Cintura: Seven
Stivaletti: Isabel Marant
Questo articolo ha 51 commenti.
Che bello, mi piace tutto di questo look, da tuta cipria, al cardigan lungo (lo adoro!!) alla borsa dalla doppia vita! 😀 Brava Alessia!
Baci! F.
http://www.lacivettastilosa.com
Grazie Franci! un super bacioneeee!
Ciao Ale !! Il look è troppo bello ,la tutina è bellissima… Questa mattina mentre stavo andando a scuola ho letto la vicenda che ti è successa nel ristorante,posso solo dirti che questo padre ha fatto un gesto davvero umano e ha salvato 7 persone . Un bacione grande alby
Grazie Alberto! Un abbraccio
Ale mi piace moltissimo questo look e anche l’idea che la tasca della borsa si possa staccare e diventare una pochette… poi io adoro le frange quindi la trovo perfetta 🙂 🙂
un bacione pinella
ps: Ale ho letto dell’incontro con il padre di Nicholas Green deve essere stato molto emozionante, personalmente non ricordavo questa vicenda anche perchè all’epoca dei fatti avevo solo 2 anni ti ringrazio quindi per averla condivisa con noi.
Grazie Francesca, è stata un’emozione grandissima! Baciooo
Sempre belli i look della Pinella anche quelli sbrigativi pomeridiani 🙂 Ale fai qualche post culinario 😉 Prrr! Ho letto della febbre, buona guarigione 😉 Da brividi l’incontro che hai fatto !!! Un abbraccio grande
wow, adoro quel cardigan, mi piace un sacco!!!
http://www.agoprime.it